Katy Perry – Hot N Cold ( video + testo + traduzione)
La sua I Kissed a Girl è stata una delle canzoni tormentoni dell’estate 2008, adesso dopo essersi fatta conoscere per bene la ventitrenne Katy Perry lancia il suo nuovo singolo nelle radio mondiali, si tratta di Hot
N Cold. La canzone fa parte del suo album di debutto “One of The Boys” che al momento nonostante il successo dei singoli non ha venduto tantissimo, vediamo se Hot N Cold riuscirà a sollevare le sorti dell’album. Sembra però, che ci stia riuscendo benissimo in America, dove Katy è diventata un icona e le sue canzoni sono tra le più trasmesse “I Kissed a girl” ha raggiunto la numero 1 e Hot N Cold ci manca poco. Penso che il successo arrivera anche in europa per questo secondo pezzo della Perry, grazie a un sound molto orecchiabile e un ritornello che ti rimane facilmente in testa, l’unica pecca secondo me è che dopo svariati ascolti la canzone stanca facilmente o almeno per me è stato cosi. Video molto divertente e spensierato…vi lascio alla visione…
Cosa NE Pensate?commentate…
Il Testo Della Canzone:
You change your mind
Like a girl changes clothes
Yeah you, PMS
Like a bitch
I would know
And you always think
Always speak
Crytically
I should know
That you’re no good for me
Cause you’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
You’re wrong when it’s right
It’s black and it’s white
We fight, we break up
We kiss, we make up
You, You don’t really want to stay, no
You, but you don’t really want to go-o
You’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
We used to be
Just like twins
So in sync
The same energy
Now’s a dead battery
Used to laugh bout nothing
Now your plain boring
I should know that
you’re not gonna change
Cause you’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
You’re wrong when it’s right
It’s black and it’s white
We fight, we break up
We kiss, we make up
You, You don’t really want to stay, no
*but* You, but you don’t really want to go-o
You’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
Someone call the doctor
Got a case of a love bi-polar
Stuck on a roller coaster
Can’t get off this ride
You change your mind
Like a girl changes clothes
Cause you’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
You’re wrong when it’s right
It’s black and it’s white
We fight, we break up
We kiss, we make up
You, You don’t really want to stay, no
*but* You, but you don’t really want to go-o
You’re hot then you’re cold
You’re yes then you’re no
You’re in and you’re out
You’re up and you’re down
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti
Si tu,con la sindrome premenstruale
Come una troia
Dovrei saperlo
E tu pensi troppo
Parli sempre
In maniera critica
Dovrei saperlo
Che non vai bene per me
Perchè sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
sbagli quando è giusto
E nero ed è bianco
Litighiamo, ci molliamo
Ci baciamo, facciamo pace
(tu) tu non vuoi restare veramente,no
(ma tu) ma tu non te ne vuoi andare veramente
Sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
Noi eravamo
Come due gemelli
Così sincronizzati
La stessa energia
Adesso la pila è esaurita
Ridevamo per qualsiasi cosa
Adesso sei proprio noioso
Dovrei saperlo
Che non cambierai
Qualcuno chiami il dottore
Abbiamo un caso di amore bipolare
Bloccato sulle montagne russe
E non può finire la corsa
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti


Già la adoro *___*
E rispecchia un pò la mia situazione..
Grande Katy, continua così :grin:
sarà pure 1 tormentone dell’estate ma a me nn dice nnt anke il ritmo stona….poi ha 1 voce strana….trp strana….
by tokietta
Ma sai Tokietta diciamo la verità, una fan dei Tokio Hotel non sa apprezzare la vera bella musica… Bill non è gay xkè i gay sanno fare bella musica!!! Questa canzone è stupenda ed è tra le + belle canzoni di quest’anno!!!
ihihihih la song è bella…ma all’inizio credevo ke aveva perso la voce e ho pensato sinceramnte:”HEI katy prendi benagol!!!”IHIHIHIH
mi spiegate cs ci fa lei con 1 banana??? cos’è?? mancanza di potassio?? ma torna a casa tua!!! OBROBRIA!!
p.s. la song ‘i kissed the girl! è pari a sta qua… anke se questa ha più la registrazione da radio…. cazzo! sta song mi prende proprio… WOW!!
questa canzone è belllissima! e bisogna dirlo!!!!!! e fans dei th state solo zitte che loro fanno si cagare apparte il fatto che sembrano 4 donne! e apparte il fatto che le loro canzoni fanno pena! sono solo 4 deficenti messsi assieme!!!
hai proprio ragione
:grin: :grin: questa è una delle canzoni + belle del nuovo cd di katy!!!!!!! poi il video è fantastico soprattutto alla fine!!! il cd è fantastico e ve lo consiglio.. :grin: W katy!!!!!!!!!!!
sta canzone è superrrrrr…skrokka potente!!!
…i miei vicini di casa mi faranno causa..la sento alle 7 e mezza della mattina a tt volume …. :cool: :cool: ….KI DICE KE STA CANZONE FA SKIFO….BASTA KE LO DITE A ME KE FA BRUTTA FINE…
…cmq il video nn si vd… :mad: …me lo dv anda a vede su youtube..kakkio..uffi….W KATYYYYYYY
EI L’HO DTT XIMA IO….ALLORA KI DICE è LA SONG DI KATY è NA MERDA lo pikkio io!!!!!!!!!e poi se vuoi lo finisci tu…ma io inizio..oh!!anke se abitate al nord o a monculo beach….vengo…qnd state attenti
…sto sempre dietro l’angolo cm la morte…
a si è vero 6 tu!!…vabbuò…allora sto sempre dietro l’angolo tipo…..tipo….tipo…emmmmmmmm….nn lo so tipo…qll ke volete…ma c sn sempre…mu ha ha ha ….e cmq lo so..io ho sempre ragione
qst canzone l’ho sentita pure in francese..ihihih..cmq bella
yeaH!!!bella la canzonee!!sI davvero…stilosaa!!!!ancHe il cd poi le è venuto bene..lei ha stile..la canzone ha ritmo e lei sa cantare!!!!!<3brava leiiii ancHe i kissed a girl è trp bella…mia mamma la canta in continuazione XD!!vabbHè…cHe dire…..w la katy perry!!………..dARIviamosietetutto<3<3
Ciao ragazzi carinissima la canzone di Kate Perry ma soprattutto carinissimissimo il suo “sposo” è trp figo…Qualcuno saprebbe darmi qulache notizia su di lui?E’ un attore?Cm si kiama????Attendo cn ansia una rsp…grz ciaoooooo
Qst song è unika……..lei è belissima
ma xk sn kosì sfigato :mad: ………nn trovo qlk ke sia uguale a lei :sad: uff magari fosse la mia ragazza………………………….
Noooooooooo possibile ke nessuno sa cm si kiami e se è un attore???????Spero sl ke nn sia il suo ragazzo…ke invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…Io attendo sempre rsp…Ps:ank io l ho visto 100 volte il video ihihihih
troppo fica la song
troppo BONOOOOOOOOOOOOOOOO IL SUO SPOSOOOOOOOOOOOOOOO…
MINKIA LO VOGLIO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:shock: mah.. a me sembrate tutti scemi..io adoro Katy..come i Tokio Hotel..come i 30 Second to mars..come i Red Hot Chili Peppers..se aveste un minimo di cultura nel campo della musica -intendo sudio della teoria e di uno strumento- potreste permettervi di criticare..ma non direste le cazzate che dite quotidianamente, perchè se ami la musica la sai apprezzare tutta. Una parte per passatempo, una perchè ti rappresenta, un’altra perchè proprio la ami..Ma non vai a criticare chi si impegna e in qualche modo riesce a raggiungere traguardi nel campo muscale..Detto questo, Ciao. Buon proseguimento di chiacchiere..
Baci..
è proprio bella c’è poco da fare XD
sei grande katiiiiiiiiiiiiii
sei grande katyyyyyyyyyy continua così
Questa canzone di Katy Perry è fantastica :shock: … secondo me come testo e base è molto meglio di “I Kissed a Girl” :grin:
piccola cosettina prima di dileguarmi:
cosa centrano i Tokio ò Cess con Katy Perry? o-o e se proprio ne vogliamo parlare: che senso ha parlare con voi fan se sapete solo dire di quanto sono belli bill e tom? nemmeno avendo contato di come parlano e cantano in inglese? (siccome voi “fungirl” siete tutte così…).
Quindi, se volete dire che i Tokio ò Cess sono meglio di Katy Perry, scusatem tanto, ma devo dire che qui c’è una gran bestemmia .-.
qui chiudo il discorso,
sperando di non aver creato troppa confusione ad ammassare fan girl dei tokio ò cess qui, iniziando a dire che Katy Perry fà schifo solo dal mio commento.
penso che una come me che suona chitarra elettrica da 7 anni in un gruppo, qualcosa ci capisca di musica.
egregi saluti.
naminuzza,
Ciao, questa canzone è bella si ma “I Kissed A Girl” mi ha veramente colpito perché è riuscita a toccare un punto reale che spesso capita nella nostra generazione di ragazzi e ragazze… può capitare nella vita di essere attratti da una persona uomo o donna che sia, anche non dovendo perché del tuo stesso sesso.
A me capita molto spesso pur non dandolo a vedere alle altre persone per il mio aspetto e i miei modi molto femminili comunque una cosa che so è che ha me anche piace baciare le donne pur essendo anche io una donna… Quindi “I Kissed A Girl” mi ha sorpreso poiché mi riconosco in questa canzone! Scusate forse ho un attimo divagato comunque Kety sei mitica continua così che vai bene!!! Baci.
ciao a tuttti!!!

..se qllo vuol dr fare musika..siamo messi di nullla..
..KATY è FANTASTICA!!!!!!!!!!
..crea canzoni cantabili e orekkiabili..e nn schifezze cm quei frogi dei TOKIO HOTEL :shock: ..ma ke sono!..mah!!!!
bhe..ke dire…katy..è bravissima ha 1 voce fantastika..e anke i contenuti sn belli..GRANDE KATY!!!!..
KISS.. :grin:
p.s:matty m mankiiii
QST CANZONE MI PIACE LO SENTITA X LA PRIMA VOLTA ESATTAMENTE 4 MIN FA…MI PIACE TANTO…IL VIDEO E SIMPATIO!!!! :lol: XO BO..
volevo dire a corso ke è il mijiore amiko ke esista ti amo di bene!!!
TI AMO KEVIN JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: 6 L’AMORE DELLA MIA VITA cmq katy perry la my ribelle preferita 6 1 pazza
By LyCiA KiSs
emmm… l’unika cs che posso dire… è…. io studio musica da 10 anni… penso di saperne qlcs… e i tokio hotel… non sono musica sono solo spazzatura che suonaaaaaaa!!!!!!!!!!! w katy 6 grande… =) w i blink i ramones e i good charlotte!!!! dari e tokio hotel… datevi fuocoooooooooooooo!!!!!!!! grande katy bella musica… sei un gran pezzo di figa.. =) =)
bella song
grande katy
:grin: bello anke il video
ke ritmo ke musica wuuuuuw oggi alla radio stavo sentendo stà canzone e su google ho trovato voi….ho pensato…una cansone così carina se lo merita 1 commentinoooo^^ I LOVE KP!!!!!! bye
canzone carina …..
a chi piacciono i tokio hotel ?
Parto dal fatto che la prima canzone di Kate non mi è piaciuta più di tanto..
invece ieri sera stavo girando un po’ per i canali,
e ho sentito il live di Katy..
stava cantando propio questa canzone..!
MI PIACE DAVVERO TANTO
ciiiao a tutti!
secondo me sei favolosa sei troopppppo forte e quel commento
di ely è una strrronzata :lol:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
grandissima song!!!!!!!!!!! vai katyyyy…e kmq il ragazzo è trp bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :shock:
By .oODarinaOo.
RAGAZZI MA L’AVETE VISTO IL RAGAZZO (NN QLL DEL VIDEO…IL SUO VERO FIDANZATO)DI KATY??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ….è ORRIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!è BRUTTISSIMOOOOOOO!!!!SEMBRA 1 DROGATO CN 100000000 TATUAGGI!!!FA SKIFO!!!KATY MA KE FAI??? CERKATENE 1 + BELLO…!!!!
è stupenda qst canzone…veramente bella!!!!!un bacio a tutti!!!ciaoooooooo alla prossima canzone di katy.
P.S.=cmq hai proprio ragione: jonas sister,il fida di katy è orribile!!!ciao rispondetemi!!!!!un bacio
:razz: è fantastika!!!!!!!!!!!!!anke se a me nn piace tanto katy perry dv ammettere ke ha 1 voce stupenda e questa kanzone è fantastika!!!!!!brava katy kontinua kosì!!!!!a e avete ragione il fida di katy è penoso!!!!!!!w i jonas brothers e la new song di katy perry!!!!!!!
1-tt i cantanti fanno della bella musica dipende sl dal proprio gusto!
che è nel video? 
:smile: :grin: :lol:
2-come cavolo si chiama il ragazzo
3-meno male che c’è la musica altrimenti senza di lei sarebbe la fine!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: qst canzone è uno spettacolo!!! katy è un mitooooooooo!! preferisco qst ad I kissed a girl…cmq ci tenevo a dire una cosa: meno male ke abbiamo tutti dei gusti diversi in fatto di musica,altrimenti ke mondo sarebbe?? :grin:
ciao a tutti..
qualcuno sa dirmi come si chiama il ragazzo che c’è in questo video???
bellissima la canzone cmq…e io di solito ascolto rock…
spero mi aiutiate..grazie
super katyyyyy
grandissima :cool:
sempre la migliore :lol:
:razz:
che cazzata una va in chiesa così è poi che cosce!!
ciao me che dite se ora è uscita cazzona
ciao!!!!!!!!!!Ki vuole diventare mia amica?
FANCULIZZATE TT
HOT N COLD…. :lol: :lol:
Ciao io sn irene! io adoro kety perry!! e da una vita mi fa male la testa sono stressata al massino nn ne posso+
eee sn nel pallone da una vita!!!
poi la mia musuka è tutto nn vivo sensa
e rockAnd rool! :lol: :razz:
zauuu!
bella sta canzoneeeee!!! :grin: brava katy, brava brava ;)
…e anke il video è 1 strafigata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ciaoooo
STRABELLLAAAA STA CANZONE!!
:lol: :lol: ..TROPPO BELLA..W KATY PERRY!!!!…CONTINUA COSI’… :grin: :cool:
io assomijo a katy perry me lo dikono tutti……. ke bello ……………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltate katy è bellixima i tokio hotel idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn andata al loro concerto ed è stato belliximoooooooooooooooooooooo ero in 4 fila……….!!!!!!!!!!!!!!!!!
bill è il raga + bellooooooooooooooooooooooooooooo dl mondo poi ci sn tom gustav e georg…………… le raga + belle dl mondo sn katy perry,katy perry ,katy perry……. io cmq ripeto a katy ji assomijo moltiximo………………………………………………………. CiAo CiAo
sapete ql ragazzo bellissimo sl video di katy perry??? assomija tantissimo a jim morrison lui si ke è 1 mitooooooooooooooooo….
cmq ql raga sl video è 1 modello…… anke BONOOOOOOOO!!! ha dei bei gusti katy…………… beata katrete ke bonooooooooooooooooooooooooooooo………………
cercasi pappagalla x il mi amiko pappagallooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
mhaaa ma k caxata ragaxi…..è piu bella snz traduzione!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooo
cmq kati hai una voce davvero bella
bellina sta canzoneee la so già a memoria hehehe .. cmq nenanke a me i tokio hotel picciono.. naaa nn mi dicono niente… lady gaga, katy perry queste si ke fanno belle canzoni… vb ciao a tuttiiiii
secondo me nn bisogna criticare nessun cantante…ognuno ha il modo di scrivere il proprio testo e di cantarlo come vuole…x cui nn bisogna predeere x il culo la gente k ascolta i tokio hotel e tanto meno quella k ascolta katy perry…
ognuno è libero di ascoltare quello k vuole e nn x questo deve essere giudicato sfigato frocio o k nn capisce nnt in fatto di musica…se ognuno deve essere giudicato in base alla musica k ascolta allora siamo messi bn…ci saebbe una guerra nel mondo k nn finirebbe mai…
ciao a tuttiiiiii
ragazzi ma stiamo skerzando ? questa canzone è bellissima.. io la preferisco a ” i kissed a a girl ” x tutto ( testo, video, tuttoooooo !!! )… poi alexander è carino, ma c’ha su un kilo di fard.. mi dispiace x voi ke lo avete sognato…. XD !!!
riguardo ai th : io nn sn x loro ma neanke contro. voglio dire sempliemente ke ki è contro di loro nn può giudicare così… dire ke sn 4 donne è un po’ trpp ( tirategli giù le mutande x verificare !!! XD ).. dite al max ke SEMBRANO !!! poi OGNUNO HA I SUOI GUSTI !!! C’E’ QUALCUNO A CUI NN PIACE KATY …. MA VOI LA DIFENDETE.. E LE TH FANS FANNO LO STESSO CN I LORO IDOLI !!! pensateci prima di sparare sentende !!! cmq.. KATY PERRY E’ UNA GRANDE !!! un mito…
BRAVAI Xò KATY è MIAAAAAAAAAAAAAAA SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAAA MIA SOLTANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KAPITOOOOOO??????????? GUAIIIIIIIIIII A KI SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è MIA…..KATY TI ADORO
KI DICE KE BILL é FROCIO è UN LURIDO B******O
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:
KATY HAI UNA VOCE STUPENDISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 VRMNT BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
katy ha i genitori cattolici potenti ha iniziato a cantare in parokkia!!!!!woooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwww ke strda ke ha ftt!!!!!!!!!!!!!!!!!bè a sto punto andiamo tt a cantà in kiesa xD forte potremo diventare pure noi cm lei…1 sogno irraggiungibile
e brava katy perry!!! qst kanzone è trp bll!!! magari fossi cm te!!!!! hai 1 voce stupenda e le tue kanzoni sn trp bll…il video di hot ‘n’ cold è 1 sakko belloooooo!!!!!!!!!!!
Figa e anke brava…si può kiedere d +? ;-)
davvero billa qst canzone!!anke il video del resto!!molto intrigante xk in kiesa!!hihihi grande katy vorrei tnt esse amica tua…cmq il raga del video nn è tnt bello è carino ma ce ne stanno 100 mejo!!cmq poveri tokio hotel forse nn faranno tnt bella musica(senza offesa)ma so davvero BONIiiiiiiiii e soprattutto nn so gay….ah ah
:lol: :smile:
ok??e nn ve accanite sulle povere fan xk è possibile k la vostra musica nn piace a loro e penso k loro nn dicono nnt!!xk a loro piace la prp musica e nn si lamentano qnd nn lamentatevi x favore xk fate davvero ride!!(sempre senza offesa)………………….ciao ciao w katy e vorrei propio vede come ce assomiglia qll a katy!!lo spero x lei…..vbb baci baci :razz: :eek:
mi piace questa canzoneeee brava kety..secondo me è molto più carina di i kiss the girl….!!!
il ragazzo del video è proprio bello! xD:oops:
ciao ragazzuoli allora io amooooooooooooooooooootrpiximamente le canzoni di katy ma se siete veri fan la conoscete la canzone prima ke ha ftt???? rispondete fra 1 settimana a partire da ogg(14/12/08)leggerò le risposte e poi vedrò se l’ avete indovinata .
:lol: :lol: :smile: :smile:

cmq x i TH devo dire sinceramente ke all’ inizio ( ve lo giuro è stata la mia compa a dirmi ke sbagliavo)bill mi sembrava l’ unika donna del gruppo XDXD
MA
DONNA STAREBBE MEGLIO
ADESSO VADO E MI RACCO VOLIO LE RISPOSTEEEEEEEEEEEE(IO GIà LA SOOO)
kikka mi potresti lascia il contatto e pure gli altri fate come volete!!
cmq scrivete x giorgia k so io cosi li vedo i contatti e vi aggingo…ok ok baci!!
ma xkè??? cmq cm va cn le ricerke scommetto ke nn riuscirete a trovare mai la 1° canzone di katty cmq io già la sooooooo


cmq vi lascio l’ indirizzo del mio blog e lasciatemi tnt commenti
http://cid-3ae2307b0352849f.spaces.live.com/
ma nn combinatemi guai ciaoooooooooooooooo
( mi fido ke mi lasciata commenti sl x dirmi cm è )
hola….la song è stupenda…e lei nn è da meno…xò mi piace di + il marito
almeno ti ho dato l’ indirizzo del mio blog è già qualcs :lol:
aaaaaaa io adoro katty anke xkè siamo qiasi uguali,
ho i suoi stessi problem cn i ragazzi…………
specialmente cn 1 ragazze help myyyy………..
vi racco la storia voi consigliatemi ke dv fare…
ALLORA IO VADO IN PISCINA E CI VD DA 1 VITA SARANNO ALMENO 10 ANNI(CONSIDERANDO KE NE HO 13)LA FACCIO A LIVELLI AGONISTICI E SN BRV…NELLA MIA SCUADRA(KE CONOSCO PURE DA 10 ANNI)C’è LUI…LUI ALMENO 3 ANNI FA SI è FIDANZATO CN 1 MIA FRIEND… LORO CONTINUANO A LASCIARSI E A ZITARSI…IO…IO IN TANTO STO SEMPRE ACCANTO A LUI(BHE C’è DA CONSIDERARE KE è 1 FIGO PAZZESCO …E KE STIAMO QUASI SEMPRE ABBRACCIATI… MA 1 CS STRANA QND SALUTA ME MI SALUTA CN 1 BACIO NN NELLA GUANCIA(CM FA CN LE ALTRA E CM DOVREBBE)MA CN 1 BACIO QUASI NELLA BOCCA A METà) QUINDI CAPITE è PERFETTO
PECCATO XRò …KE CI SN SEMPRE LE SOLITE TROIE A ROVINARE TT…
SECONDO VOI KE DV FARE HELPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S
mi dice sempre ke sn arrapante :):=):):):)ke carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vado vi saluto risp in tanti e ciaooo
da la vostyra KIKKA
ei raga sn sempre io kikka vi volevo dire ke siccome mi sn accorta ke c’è 1 altro commento di 1 altra kikka(copiona)ke nn sn io il mio nome ( cm potrete notare) è diventato ♥kikka♥
:razz: :razz: jonas sister 6 trp simpa :razz: :razz:
6 1 best w te
o ma anke io nn sn da – ciaooooooooooo
vvtrpbn
we … a me piace un po ttt la musica ma katy perry è una dll mie preferite … è fantastica …sn bllissime le sue canzoni hot n cold ur so gay … ahah … a me piacciono i video … cmq mi pare stupido kiamare froci e scemi gli idoli dell’altro …. scusate ma se a uno piacciono i tokio hotel xkè un’altro dv dire no fanno skifo sn froci ecc … come dice la Bibbia ( o qlks riguardante la religione) : nn fare agli altri qll ke nn vorresti essere fatto a te ….in qst cs , … nn insultare gli idoli degli altri se nn volete essere presi in giro i vostri … beh vi lascio …. e x johnny … se ci vai in america , insieme a jonas sister … porti anke me??? stessa fermata … ahah … be ciao e nn litigate +

kiss
:lol: :lol: :lol:
ciaio ragazzuoli avril-jonas dc hai vintooooooooooooooooooooooooo il concorsoooooooo
di ki sapeva il vero successo di katy (ur so gay)6 stata l’unika a rispondere ma hai vinto complimenti …am…nn so cosa hai vinto ma BRAVIXIXIXIMIXIXIMA :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq continuate a venire qua’ così x kiakkierare
♥kikka♥
grz ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq quella storiala è finita adexoooo penso ad 1 altro cmq 4verthebest in in commento dove dicevi di lasciare il contatto o cS del genere …dicevi di kiamarti giorgia…be nn ti conosco anke xkè di quale reggione 6???risp besos
(scs se nn rispondevo prima ma sai sn surclassata di compiti e dv studiare ) ciao besos , kiss
p.s NN SN 1 TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E MAI LO SARO’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaa mi sn sfogata hihihih
w l’ impazzutAGINE cmq penso ke nn tornerò + su questo sito nn so…inizialmente mi piaceva…ora ho paura…nn so di ke cs…ma paura…sapete cn i tempi ke corrono…ALLORA SE NN VI SENTIRò + HO DECISO DI AUGURARVI BN NATALE , CAPODANNO, PASQUA, BEFANA ……………ESTATEEEEEEEE
CIAO addio x sempre :sad: odio gli addììììì no addiooooo :sad:
ciao e ricordatevi ke 1 ragazza di nome kikka è state quì… :grin:
♥kikka♥
nn capisco perchè qui si parli dei tokio hotel……dobbiamo commentare Musica o no???? i frocio hotel nn la sanno fare quindi lasciamo stare…..cmq questa canzone anche se nn è il mio genere è carina.
kikka vorrei chattare cn te … se caso mai rientri su qst sito potresti lasciare il tuo contatto?
il mio è ARLpunkprincess@hotmail.it
mi piace molto avril lavigne , i jb , tt gli artisti disney e non … mi piacciono ttt … basta ke nn mi venite a parla di paris hilton ke la odio … cooooooomunque…. il video di qst song è blliximo … e poi …lo sposo non è poi così male … anzi … beata lei !!!! beh vi lascio ciao a ttt !!!
kiss
ma se è bravissima!
non ti rispondo senno potrei offendere … cmq ognuno ha i suoi gusti … minnie92 a te ki piace ?? sxo di aver qlks in comune … ed è molto probabile… rispondetemi in tnt
kiss
scusate ma qui forse si sta esagerando. Insomma a ognuno il suo, il mondo è bello perchè è vario e non è detto che tutti debbano avere gli stessi gusti, no?? a me i tokio hotel non piacciono nemmeno un pò, ma di sicuro non faccio commenti tnt bassi da dire che sono tutti gay, solo perchè non li amo! e di sicuro non lo dico perchè katy mi fa impazzire, di questa sua ultima song mi prende molto il ritmo e la musica, ma in quanto a testo è vuoto. per me fa molto leva sulle sue doti fisiche, anche perchè può permetterselo, ma di certo non mi metto dire che vende solo per questo!
no??!
- rispetto -
ciao ragazze intanto volevo dire ke katy è meravigliosa poi 4verthebest xkè 6 tnt arrabbiata cn kikka? cmq le do raggione alla fine basta essere felici cmq vado ciao

molly
a me kikka sembra csì simpa… :lol:
OIIIIIIIIIIIII KIKKA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
:sad:
:neutral:
L ULTIMO COMMENTO NN LO AVEVO LETTO…
CMQ SI DAVVERO NN CIO CPT UN CAZZO KI ERA KIKKA 1 E KIKKA 2….CMQ BO TO RISP COSI XK DA COME LAI SCRITTO (DEL NUOTO)PAREVA K STAVI A FA LA STRAFOTTENTE…CMQ IO LO STAVO FACENDO X ME XK MI PIACE NUOTARE MA IO NN LO FATTO MAI X LA FAMIJIA MA X SEMPRE X ME STESSA MA A LORO JE DISP MOLTO QND HO LASCIATO…CMQ STI KAZZI E SEGUI ANKE TE IL TUO CUORE E SE NN TE PIACE PIU HO VUOI LASCIARE FALLO XK UN GG TE NE POTRAI PENTIRE…LO SAI JAN TORP NN SO KOME SI SCRIVE BE LUI NEL 2001 A LASCIATO PROPIO AL CULMINE DELLA CARRIERA XK LUI QUEL GG ERA ANDATO A VEDERE LE TORRI GEMELLE E X FORTUNA K SI ERA SCORDATO LA MAKKINETTA FOTOGRAFIKA IN MAKKINA QUINDI è DOVUTO RISCENDERE E X FORTUNA SENNO SAREBBE MORTO…LA MORALE :HA LASCIATO IL NUOTO XK HA CPT KE LA VITA è BREVE E BISOGNA VIVERLA IN OGNI MOMENTO BELLO E BRUTTO E K IL NUOTO PORTA via molto tempo…
CMQ TE DIKO NN X FA LA STRAFOTTENTE SOLO VISTO K TU MAI DETTO I TEMPI TE LI DIKO ANKE IO XO SO QLL DELL ANNO SCORSO…100 FARFALLA 1.08 200 FRFALLA 2.32 200 MISTI 2.30 E 400 MISTI 5.16……CMQ VBB NN SO K ERA DE VOI DUE IO CE SO RIMASTA MALE DE QND MI AVETE DETTO DE L KONTATTO XK ME PAREVI SIMPA E QND SE ME LO POTEVI DA MA VISTO K MI A VETE RISP A CAZZO IO CE SO RIMASTA MALE…CMQ TO DETTO K 6 UNA TROIA XK SEMPRE HAI FATTO LA STRAFOTTENTE E SAI IO HO UN BEL CARATTERINO E SO MOLTO PERMALOSA E ME GIRANO SUBITO….CMQ SCUSA…E CMQ NN SO K DELLE 2 A ME SIETE STATE SIMPA XO DP…CMQ SE ME RISP GRAZIE…SCUSA ME DISP DAVVERO….KISS KISS TE PREGO RISP…
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………………………….
KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP…
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS….
canzone bellissimissimissimissima…………stupenda!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NO NO NO katy perry come cantante nn vale niente!!!!!!punto e basta!!!!!! :mad:
:lol: io prima ero una fan del tokio hotel ma ade ke ho ascoltato meglio le loro canzoni mi sn accorta ke fanno leteralmente CAGARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst canzone di katy è strabella ! e ricordate ke katy è unica !!!!!!!!!!!!! W KATYYYYYYYYY ! ( mado ke bonazzo lo sposo ) :razz: :razz:
CiAo…io sn cecce ….o kiamatemi azzurra…vbb , a me prima nn piaceva katy mi dicevano ke era brutta unaputt.
..,allora 1 giorno metto il suo nome su you tube e clikko su hot n coldo !!!è FIKIXXXIIMMMAAAA
CMQ mi è piaciuta tantixximmoooo…..e ke dire dei tokio o cess ,cm ha dtt “naminuzza” ,in confronto aLA MITICA katy perry ragazziii????MA Secondo me kidice ke i tokio o cess sn bellisi sbaglia di grosso e poi bill…..FA CACAREEEE ( e lo dico cn tt il mio cuore )…..cakkio nn ditemi ke nn lo kredevete un frocio perkè ( x le raga ke li adorano do qst notizia ) non ci sono più froci di loro senno ki kredete ke abbia inventato qst stile IL 1 è BILL e FATEVELOOOOO DIRE !!! VANCULIZZATEVI TT QUELLI KE AMANO I TOKIO O CESS E KE ODIANO LA SUPER MITICA KATYYYYY !!!! W KATY ABBASSO I TH!!!
BY AZZURRA
si si vabbè,tanto katy perry fa schifo come fanno schifo i tokio hotel con quel cantante ,Bill,che pare una donna!!!!è inutile che continuate a dire “katy 6 fichissima”se vi piace quella troia vuol dire che siete troie pure voi!!!!!!NO OTHER COMMENTS;PLEASE!!!!
YOU KNOW I’M RIGHT,BABIES!!!!ok? :grin: :shock: :lol: :cool:
KATY 6 MYTYCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
lasciate stare quei poveretti k li ascoltano k (senza voler offendere) possono ascoltare musica migliore ma è 1 scelta loro e qndi basta piantatela di dargli addosso!!!!!!!! ank se devo dire k x ascoltarli ci vuole proprio coraggio… e poi skusate ma bill è trans o è nato così????? :lol:
e cmq a ttt gli idioti k aggrediskono qll a cui piacciono i tokyo hotel vorrei dire 1 cs…
MA IDIOTI STATE ZITTI!!!!!! se nn vi piacciono nn li ascoltate e basta!!!!!
x aninapunk
bill è nato così(ma neanke a me piaciono i th)
xminnie92
se non te piace katy sparisci da sta pagina cara e non criticare sempre
io nn sparisco da qst pagina ,DARLING!xchè se tutte voi avete la libertà di esprimere 1 concetto ce l’ho anch’io,HAVE YOU UNDERSTOOD???ti è chiaro il concetto,HONEY?tu puoi dire k katy è bravissima ma tanto io continuerò a dire k fa skifo perchè è così e cmq devi sapere che commentare nn significa solo esprimere giudizi positivi,devi solo ringraziarmi se sn qui xkè è ora di mettere fine ai soliti commentini scemi come”katy you’re the best”o “katy 6 grande”,se la amate metteteci 1 po’ più di fantasia nelle vostre frasette trash!!!!OK,DEAR????
no ciccia :smile: HONEY significa “tesoro” in inglese.cmq grazie x essere con me.gliela faccio vedere io a quella cindarella 96!!!!!!!!!a proposito:a VERY MERRY CHRISTMAS,unicamente me!e THANKS again per il tuo appoggio!!katy the worst 4ever!!!HAVE YOU HEARD,FRIENDS? :shock:
:cool: :razz:
minnie92 sei solo una rincoglionata forte non capisci propio niente di musica e honey significa miele cpt
sei tu k non capisci niente nè di musica nè di inglese.prima di tutto honey significa miele ma significa anche “tesoro”
questo significa k non conosci le espressioni idiomatiche e non conosci neanche l’inglese.secondo:io di musica ci capisco 10 volte più di te perchè è evidente k uno k ascolta katy perry di musica non ci capisce niente.terzo:oltre al fatto che nn conosci l’inglese nn conosci neanche l’italiano xkè si scrive rincoglionita non rincoglionata!!!se devi insultare insulta bene.quarto:hai sbagliato persona perchè qui l’unica RINCOGLIONITA sei tu!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: abbasso la perry!!!!MINNIE92 THE QUEEN OF ALL THE BLOGS!!!!!!!!
xminnie e cindarella
siete delle rincoglionite minnie e cindarella ma si può (si ero io la falsa)il bello e che voi non ve ne siete neanke accorte ahahahhahahahahhahhahahahahhah minnie neanke un topo morto ti appogerebbe ke rin coglionite ke siete ahahahha
x unicamente me
oh,tesoro ti pareva ke ci ero cascata????cambia nickname puttanaccia!!!!e chiamati unicamente stronza xchè è quello k ti si addice meglio!!!!!!MINNIE THE BEST AND THE ONLY ONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahaha!!!!!!!!!
ahahahahahaahah
no io non cambio il mio nick e si ho scritto tutti i messagi ke cindarella 96 non ha mai scritto ihihihihihihihihih
e si sono sicura ke ci eri cascata e puttana ce sei te a e ho scritto il commento un po’ + in alto di jonas sisters ahahhahahahha
cambia disco,unicamente stronza!!!!!!puttana,puttana,puttanaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahaha :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:I’M TOO COOL FOR YOU,and I’M THE BEST FOREVER!!!!vaffanculo unicamente stronza YOU’RE A BITCH
oi ciao kikka nn te preoccupa te aggiungo io…
cmq grazie…
anke io nn so tra quanto me posso rikonette…
vbb ci sentiam,o al piu presto…ciao e buon natale…
buon natale a tutti voi del sito…..ciao kiz kiz
Ahahahahahahahahaha!!!!!adesso 6 tu k ci sei cascata unicamente me!!!!audrey hepburn sn io
così ti impari a fà la tosta!!!!!t’ho sistemata cocchetta e ricordati che ‘sti skerzi del c***o cn me non funzionano xkè io sn THE BEST 4 EVER n EVER!!!!!!hai capito BITCH? :shock: :lol: :cool:
lo so ke eri te avete la stessa email cretina
e cmq volevo chiedere scusa a tutte x il mio comportamento scemo è ke sti giorni ho la sindrome premenstruale come il boy di katy perry.viva la perry !!!!kiss kiss a tutte e 1000 scuse cindarella 96
abbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasso la perry ah ah ah ciao ciao FRIENDS OF THE BLOG!!!!
AND THE WINNER IS………MINNIE 92 :-)
:cool: cool 4ever
a ki nn piace qst kanzone e 1 kretino…e bellixima…katy ti adoroooooooooo….6 mitika!
I’LL ALWAYS HATE THIS SONG but REMEMBER,MY DEAR,THAT I’m NOT A JERK.KATY PERRY IS A WHORE tanananaaaaaaaaa
ah,si 1 question:chi di voi del blog è punk?????giusto x curiosità.io cmq nn sn punk ,cpt?
sta canzone è troppo figa… e poi se sposa uno allora nn è lesbica
come dicono quelli a cui nn piaciono le sue canzoni.w katy
:a deficiente katy è fikissima qnd nn kaka il cazzo se nn te piace….
:razz:
cpt minnie92!!
giusto ragaaaa??
ciao ciao kizkiz
nn è vero katy fa skifissssssimo,OK,BABIES?attakkati al cazzo,giorgia
MA ATTAKKATE TU AL CAZZO KATY è BELLA PUNTO E BASTA…
NN SO K MUSIKA SCHIFOSA TE SENTI TU………
PUNTO 1°:SE DOVETE KRITIKARE KATY ANDATE A FARE IN KULO….PUNTO 2°:KATY NN FA SKIFO…FA SKIFO KI LO DICE…OK?????
ciao ragazzi è 1 poco ke sn mankata e qua’ è succexo il finimondo!!!!!!!!!!!!nn ho cpt bn la causa ma nn mi insultate katy OK! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora se a qualcuno nn pace katy vada a commentare 1 altro sito ok!!!!!!!!!!!!!nn è possibile ke ci si akkiappi sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a commentare altri sita xkè(dato ke katy nn vi piace) perdere tempo qua’????????”’cmq io lo dico l x evitare altri scontri cmq io sn pienamente dalla parte di katy parry
ok allora vi saluto ciao
giorgia kiss kiss ragazzuole kizz
kikka
ciao ragazze vi volevo dire ke katy è meravigliosa e fantastica nn riuscirei a vivere senza di lei io ascolto ogni secondo della mia vita qst canzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihiih hihih malefica wawawawawawaw cacca io sissiisisis nooooooooooooooooo
ma siete tt impazzite???!!?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
scusate ma… se qst pagina è dedicata a kety perry….. ke cavolo ce state a fa????????????????????????! :shock: a me nn piace, ma nn sto li a di ke è na puttana! anke perchè equivale a darle importanza e tu cara minnie, che tnt la skifi, le stai dando davvero tanta importanza, sempre lì a parlà di lei! scusa ma.. te fa sta tanto bene dire ste cose di lei e di cinderella? Dio, se riempire di parolacce le persone ti fa gasà tanto, avrai certe ambizioni nella tua vita…… !!! :???: :grin:
senti 1 cosa giorgia:io ci sto quanto mi pare in questa pagina quindi è inutile che mi dici di uscire o ke la perry è fantastica e x quella ke dice ke le dò importanza chiamandola puttana sta facendo un BIG MISTAKE.è lei la puttana insieme alla perry.e nn me ne frega un cazzo se è la 1000 volta che lo dico,sai k me ne frega posso insistere all’infinito IN ETERNITY.e x tutte le stronze che dicono ke riempio di parolacce il blog I REPLY:”le parolacce sono 1 sfogo x tutti e soprattutto servono a criticare le xsone ke nn sopporti xciò io alla perry la sfotto e gliene dico quante cazzo mi pare punto e basta”.se voglio criticare critico I HOPE THIS BLOG WON’T LAST 4EVER……
MINNIE IS THE HOT TOP :cool:
mamma mia, ma siete tutti fuori di testa?????????!!!!!!! (a parte la mia sore owiamente!) :shock: :shock:
minkia uno scrive 1 kommento e 2 minuti dopo già arrivano 500 diavoli a insultare!!!
ohh ragà vi consiglio di konsultare 1 buon psicologo xk qua andiamo proprio male….. :???:
tu riprova un altra volta a cacamme il c**** minni92…e te faccio vede…nn so k te faro xoooo…
e poi se po sape il tuo vero nome??
e vattene da qst sito se nn te piace katy ci resta solo a k piace o per lo meno anke a ki nn piace ma nn fa tanti commenti stupidi come li fai te mia cara minnie……… eeeeeeee soprattutto…MODERA LE PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
e mesa ke LA PAZZA_DEI_DARI cia popo ragione…CONSULTA UNO PSIKOLOGO…e nn usa sempre qll inglese dell cavolon k nn serve a nnt…se te voi fa capi fallo in italiano…
e qua finisce….statte attenta…(minnie…)
ps….kikka ma qnd te connetti??cmq tvtttttttttttttttttb 6 mitika….kizkiz
poke parole…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… W KATY PERRY!!!!!!!!!!!!!!
nn ti conviene provocarmi cara giorgia xkè sai benissimo k nn uscirò da sta pagina soprattutto s me lo dice 1 stronza come te
abbasso la perry
e anke x quell’ altra pazza dei dari(k poi se è pazza dei dari è proprio fuori di testa è OUT OF THE WORLD xkè quei punk skifosi nn valgono 1 cazzo(ooops scusa tanto giorgia mi è scappata,darling!
))tu e lei nn avete bisogno di 1 psicologo avete bisogno di 1 manicomio cioè siete troppo CRAZY,lo so care k ora i manicomi nn ci sono più ma vedrete k appena vi vedranno ne faranno subito 1 apposta x voi k siete svitate forti SOMEONE CALL THE DOCTOR GOT A CASE OF A BIG DESEASE ahahaha e cmq io nn smetto di parlare inglese xkè è 1 modo x distinguermi da voi k siete 1 massa di ignoranti k ascoltano sl musica di merda e giorgia altre 2 cose :cool: :
1)xkè cazzo dv dire il mio vero nome se pure i vostri sò tutti nick,k cavolo di ragionamento fai,sei OUT?
2)nn puoi dire k la musica k ascolto fà skifo se nn sai quale musica ascolto .giudico meglio io:ascoltate la perry k è 1 troia??bene e allora k cavolo volete,troie??rispondi rispondi k poi te le rinfaccio tutte stronzetta,I’LL NEVER GIVE UP
minkia qui ce se minaccia anke!!!! BEne l ambiente gia mi piace!!!
comunque anke te Minnie o ke musica ascolterai te??? MOzart??? miii c abbiamo la critica de musica qui maremma impestata ke fortuna!!!!!! cmq meglio sta canzone qui ke quella prima ke me sembrava l inno delle lesbiche!!!!!!!
1)grazieee pazzaa dei dari…posso sape il tuo nome?ce lai msn?se me dai il contatto te aggiungo……cmq siamo le mejo insieme alla mia kikka…

cmq cara mia la stronza k nn centra niente in qst sito 6 proprio tu e nn importa se te ne vai o no ma se nn lai notato stai sul CAZZO a tutti e sei qll k sta a fa piu casino de tutti…ciai pure 16 anni ma ne dimosatri 6 tie ma NEMMANKO….bella mia (manko se tanto bella) fatte rikoveraaaaaaaaaaaa ke è mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
:lol: :grin:
2)(x minnie)tu 6 un ignorante no io e fuori ci 6 te cara mia… e poi non hai capito manko ke giorgia è il mio vero nome…
io n vado sotto nik nn ce ne ho bisogno, capito?
nn so ke musika ti ascolti forse CELENTANO xk nn hai capito ke katy è brava e sa cantare ma soprattutooooo nn è una troia….e del resto IO NN CI SONO E NN CI SARO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!mettiamo bene in kiaro qst cosa…forse qui la vera troia sei TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…..
mesa k tu della vita nn ciai capito un C****!!!!!!!!!!!
e poi nn è k me stai a fa un piacere a me solo xk to detto ke devi modera le parole xk io pure ci vado giu pesante kon le parolacce ma è una cosa k sti kommenti stupidissssssimmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k lasci tu li legge tutto il mondo e te lo assicuro nn ci fai una bella figura, stronzetta k nn 6 altro!! :smile:
e statte attentaaa te lo diko un altra voltra e spero k sia l ultima!!!
by GIORGIA!! e vediamo se ciai il culo x firmare con il tuo vero nome…………ahahahhahahhahhahahhahhahahahha
minnie stai rompendo a tt e di solito io nn mi arrabbio tnt facilmente anzi sn piuttosto tranquilla ma adesso hai ftt seccare anke me …….nn me ne ft…1 cz*** se nn ti piace katy ma se 6 qui’ solo x dire ke è 1 troia (cs completamente falsa)e ke nn ti piace ti ni pu iri o meglio te ne puoi andare!!!!!!!xkè quì nn te sopporta nessuno!!!!!!!!!!!!

CMQ:ragazze ki di voi ha animal crossing x il nintendo ds , mi potete dare i trukki x guadagnare i soldi altrimenti mia sorella mi scanna ciao
w io e giorgia kiss a tt
e ricordatevi W LA MITIKA KATY PARRY a minnie se ti piace mozart fa pure …..XDXDXD sfigata….ciao
♥kikka♥ a e x la kikka ke mi copia BASTA!!!!!!!1HAI ROTTO E MI HAI CREATO TNT PROBLEMI!!!!
embe…. mi piace vederti soffrire adoro far soffrire e la preda in qst momento 6 tu!!!!!!!! ba cmq kiamatemi MIMI LA FALSA a e io stra odio la parry madoooooo mooooooooolto meglio mozart ma veraveraveramenteee a carusi ciaoooooooooooo hihihihihih nn provate a fermarmi nn me ne andro’ mai!!!!!!!!!!!! kikka ti odiooooooooooooooo
ma xkè mi odi tnt???????????? help :neutral: otitinni vattene !!!!!!!!
GIRGIA RICORDATI KE IO TI SOSTENGO. cmq ti ho accettata su msn :razz:
vado ciaoooooooooo kiss kiss
p.s attenti a mimi la falsa ovvero quella ke mi copia il nik
ce’ io nn sto na capi kikka senza cuori è qll sotto nome minnie 92 o ke kosa ke nn ce sto a capi un cazzo?
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso sl i commenti dv ♥kikka♥ è scritto in rosso sn i miei veri vabbò vadooooooooo madòòòò sto scrivendo 1 casino….
cmq apparte tt .. BN 2OO9 A TT E KE SIA 1 ANNO PIENO DI SORPRESE ………….E VEDIAMO DI NN CREARE ALTRE LOTTE VERO MINNIE!?!?!?!?!? CMQ CIAOOOOOOOO W IO E GIORGIA (NN VEDO L’ORA KE TI CONNETTI COSI’ KIAKKERIAMO) CIAO GRANDE KATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: ragaa il video è straaabeLLo!!
e pooi lei si può ritenere veramente una ragazza cn le palle… c’ha una griinta da far pauura!!!
cOmpliimentii a KATYY<3 :razz:
p.s sicuuramente meio dei th o dei jonas brothers o d miley cyrus lei è veramente una BITCH!!!!!!!
SaLuuutiii AriiH
oi kikka te puoi connette un minuto x vede ki 6?
cmq grazie anke io sono ko te…e riguardo a mimi la falsa kikka stupida mai fatto litiga kon la vera kikka….6 una cosa impressionante statte attennta xk tu e minnie mi avete gia abbastanza kakato il cazzo!!!
CARA MINNIE……cmq x minnie 92…. ma te 6 scema veramente!!
1. katy nn è una troia
2.ke kazzo dici su alle persone xk hanno gusti diversi da te..ke nemmeno le conosci!! lo fai solo x sentirti figa ma una cosa csì in faccia nn lo diresti mai a nexuno!VERGOGNATI
3.ke kzz t fai figa xk sai dire 3 parole in inglese?!? TUTTI al giorno d’oggi lo sanno e sanno pure usare il TRADUTTORE saii??…
quindi mi dix se katy perry nn t piace ma almeno nn venire qui a rompere i coglioni xk qui l’unica vera troia sei tu!!! kiaroo??
coz the really bitch is the girl like u… c’mOn some1 call the dct 4 she.. yeah exectly 4 she… that she’s a very very COLD bitch.. so what else to say? i dnt know u but i know that u r not so HOTTIE LIKE THE PERRY!! <—- c’mOn Now translate this!
grande ariannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….6 troppo forte….anke se nn cio capito un cavolo de qll k hai scritto in inglese…è ga io e l inglese siamo 2 cose differenti…
A Giorgia: mi disp, ma in qst periodo sn 1 po’ sfigata: nn ho msn e l’e-mail nn mi funziona!! xò se mi lasci qualunque kosa (ke nn sia un’ e-mail) ke possa arrivarti, ci sentiamo mlt volentieri!
:razz:
A Minnie: nn voglio continuare il diskorso, tanto in tutta la pagina l’unika infantile 6 tu, appunto xkè kontinui a rispondere!!
detto qst, 1 kiss a tutti…
p.s: giorgia rix!!
MINNIE 92 MI HAI ROTTO IL CZ*** VERAMENTE LA QUERRA CONTRO DI TE SI FA SEMPRE + INTENZA. A E QUA’ L’ UNICA TROIA NN è KATY MA TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

E NN INSULTARE LA CANTANTA + BRV!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI SIAMO TT CURIOSE DI SAPERE KE MUSICA ASCOLTI O FORSE NN NE ASCOLTI PROPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI HAI FTT INDIAVOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pazza dei dari:no nn cio nnt alrtro oltre a msn…me disp… :sad:
hai detto bene pazza dei dari 6 1 grandissima sfigata k segue quei froci punkettoni,ki hai detto k è la più BABY qua????forse quando me l’hai detto a me pensavi a te k 6 1 lattante punk di merda
e tu cara arianna hai fatto 1 frase k sanno pure gli scemi,magari tu nn la sapevi da dove l’hai ricopiata,WHORE???e io me faccio la svelta quanto me pare con l’inglese xkè lo sò meglio di tutte pure di te k nn sai 1 cazzo io faccio il classico cocca tu e le altre fate le professionali o vi hanno bocciate tutte x mancanza di cervello????opto x la seconda k è più probabile.x le altre troie k hanno detto k ascolto mozart nn è vero 1 cazzo.celentano lo ascolto poche volte ma è 100000 volte meglio de sta nullità di katy perry e se me dite di no,k sono antica,k nn ascolto la vera musica bè siete voi k ascoltate le merdate.vi è bastato??potete commentare quanto vi pare tnt sono LA QUEENIE OF ALL THE BLOGS,io,GIRLS!!!I’M THE BEST DAMN THING,I’M THE LITTLE PRINCESS OF THE WORLD,I’M THE BEST FOREVER,and NOBODY GONNA STOP ME;uh uh NOBODY GONNA SHOW ME HOW
:cool:
:lol: :eek: :razz:ah e cmq si dice CALL THE DOCTOR FOR HER NON FOR SHE IGNORANTE,SUCKER,JERK!!!!
x giorgia la stronza:insisti a minacciare,girl?nn hai capito niente di me:prima di tutto 6 1 ignorante e una capra.io almeno l’ inglese lo so alla xfezione tu e kikka nn sapete un cazzo ,manco la frase cazzata di arianna ke te la posso tradurre a occhi chiusi.e cmq cara la mia lady lo so benissimo k ti kiami giorgia ma le altre nn fanno cm te,cpt??kikka te pare 1 vero nome?qua tutte hanno il nick e tu me chiedi di firmare col mio vero nome sl xkè te sto sulle palle?ma vaffanculo imbecille.chiedilo a kikka di firmare col suo nome anke xkè co sti kiss kiss k ve state sempre a dà “giorgia baci”"connettete”,”ce l’hai msn” ahahahaha k roba!siete lesbiche forti!ora h capito xkè vi piace la perry…ma forse a hot n cold preferivate i kissed a girl
grande kikka mia cosi se faaaaaaaaa….
ma me pare ke qua
nn cia il culo x risp…porco d** kiz kiz
pagnigna, sei fantastica ti voglio un gran bene
x farla breve…..



io nn sto ankora alle superiori e poi tu hai voluto sceje de anda al classiko qnd sapessi a e ke importa? :shock:



X MINNIE!!!:
1)STRONZA lo dici a tu sorella fratello tu madre in pratika alla santa famijia tua e nn a me ok?cpt?
2)INGNORANTE E CAPRA lo dici alla famijia tua e nn a me sia ben kiaro….!!
3)grazie della LADYè cio ke sono e cioè THE BEST cmq dacome hai scritto sembrava ke tu nn avessi capito il mio nome cioè ke mi kiamassi veramente giorgia…. :lol:
4)kikka si kiama federika E CE MANDO QLL KE ME PARE E PIACE!!!!!
5)lo sai noi di ke anno siamo??be te lo diko io e federika siamo del 95….
6)poi cè qlk problema se nn so l inglese SAPIENTINA??
7)oddio aiuto mettiamici tutti ai piedi di minnie xk lei fa il classko oddio e poi lei è del 92 qnd è grande….AHAHHAHA :cool:
9)AFFANCULO TROIA visto ke me cia mandato prima te ma io nn so la strada qnd è un po difficile andarci!!ahahahahhahahah
10)wooowww nn ciai le palle x firmare kon il tuo vero nome??sei solo ke una lurida!!!ahahhahh VERGOGNATI!!!
11)se dici ke noi nn abbiamo un cervello cara mia TU DELLA VITA NN CIAI CAPITO UN CAZZOOOOOOOOOOOOO!!
12)cmq io ho tirato a caso e ho indovinato:minnie si ascolta celentanoooooooo ahahahhahahah!!lui è una nullita,la perry è la mejo…FORZA FORZA RAGAZZE UN APPLAUSO X GIORGIA!!!hihihiihihihihihih
13)lo sai xk stai facendo tutto qst??XK NN SAI A COSA ATTAKKARTI…..ahahahhahahah
14)qua ankora nn hai cpt ke l unika e diko l unika troia 6 tee!!
ipp ipp urra x LA SEKKIA!!!
by GIORGIA!! :smile: :cool:
PS:ok ok pazza dei dari!!kiss kiss
cmq a tutte qll k sta sul cavolo minnie92 ciavete il culo voi di firmare con il vosrto vero nome??
kikka la mejio!!!tvtttb kiss kiss
giorgia 6 grandeeeeeeeeeeeee!!! :razz: :cool:

è ksì ke si deve trattare 1 testa d kazzo km minnie!!
ah cmq il mio vero nome è MARTINA!
kisskiss
grazie marti!!
cmq posso sapereeeeeeeeeeeee kikka ma tu il contatto tuo nn era dorsettofede95?xk è diventato kikka x94?posso sapeeeeeeeee io kon ki cazzo stavo a parla gg?ma kome te kiami e qnt anni ciai?
ke delusione…
chicca dolse diko io ma ki 6?come fai ad ave anke il contatto de giulia.lavigne?
sxo leggerete tutti il mio commento … ne vale la pena
se aggiungete il mio contatto ve le dico io 2 canzoni da sentire … io sn aperta a qualsiasi tipo di musica … mi va bn anke celentano !!!! qnd qlkn dice : mi piace la musica s’intende ttt la musica e nn sl qlke cantante senno dovrebbe dire : mi piace celentanto , la perry , avril lavigne ecc… ma citare sl i suoi idoli … nn dire mi piace la musica xkè è sbagliato
allora x calmare gli animi …io sn d’accordo un po cn ttt … anke cn minnie (nn pienamente xò) allora…
1)finiamola di litigare su qst sito , se volete scannarvi incontratevi o scambiatevi i contatti , ke kazzo …
2) ma vi rendete conto di cm siete sceme (snz offesa)????state litigando …
X UNA CANZONE !!!!!! O MEGLIO X UNA CANTANTE !!!! ma vi pare normale ?????
3)x minnie92 se a te nn piace la perry nn puoi dire ke è una troia sl xkè indossa i vestitini (ke sn anke karini!!)
4)x giorgia ci siamo parlate su msn … 6 simpatica ma … cerka di evitare ttt qll parolaccie !!! sono un po troppe!!!
5) x qll ke dicono ke celentano fa skifo … vi siete scavate la tomba cn le vostre mani … a minnie92 nn piace la perry … e a voi nn piace celentano … siete alla pari !!!
6)non è obbligatorio mettere il prorio nome … x esempio … io il mio nn lo metto xkè mi fa girare lo stomaco !!!!
7) create un sito dove litigare solamente !!! così nex potra dire esci o no !!!!!
9)x l’inglese … nio sn molto brava … nella mia classe … ma guardate ke li nn sanno neanke il verbo essere e stiamo studiando la stessa cs da 2 anni xkè i miei amici nn imparano mai un cazzo !!!! ke vi pensate … ki li fa i compiti in classe a ttt ?? indovinate un po ??? e poi ke qlkn nn sa l’inglese nn è una colpa può essere ke minnie92 sia fantastica in inglese e una cicca in matematica e ke giorgia sia una cicca in inglese e fantastica in matematica !!! vi pare ???
pensateci su … e non litigate … è frustante fermare i litigi di ttt … un po di pietà !!!!! rispondetemi
kiss
allora finiamola di litigare??ma siamo scemi??io personalmente nn sopporto le persone ke si kredono di essere al centro del mondo e qst cosa a me fa girare molto ma molto le scatole…se nn piace perry se fosse x me se ne puo andare o se vuole rimanere nn bisogna lasciare commenti stupidi sciokki cara minnie…
:neutral:
:shock: :smile: :???: :cool:
:grin:
:razz:
:eek: :lol: :mad: :sad:
cè qlks di male litigare x una song??x me no…se ce gente ke la pensa in un altro modo bene cè sempre da commentare…
SCUSATE DELLE PAROLACCE ma sapete io stavo tnt calma fino a qnd la signorina minnie so tutto io ma fatto gira le scatole e io perdo subito la pazienza e x qst sono scasttate le parolacce e poi certo lei le puo di e io no??ma diko io….me sto pure a trattene xk a me in un gg tra parolacce e paroloni ci si perde il conto qnd…
cmq oddio mia cara “PAKY” a celentano ce ne vole e poi ma ke vuoi?o me stavi simpa ma kon qst commento ke delusione….e cmq ce ne dici 2 de canzoni cioè?le canzoni de jonas brothers?cmq si alla fine io me la cavo in tutte e due le materie xo io nn riesco a fa i poemi come li fate voi ma manko alla lontana e poi stiamo confrontando io ke faccio la 3 media e minnie k fa il 3 liceo…….
vbb ciao ciao
kizkiz
e daje davvero bho…
xminnie92,giorgia e pazza dei dari
ragazze in sta pagina ci sono 240 commenti di cui 100 sono vostri,
ma quando la finirete con sta guerra?!
io dò ragione a minnie92(stranamente),perchè anche se voi dite “sei una sfigata”,”la perry è mitica”lei non cambierà mai il suo parere(ke poi la perry fa davvero skifo le sue song sono orecchiabili ma niente di particolare…) e poi care giorgia e pazza dei dari con tutti sti “kiss kiss e kissini io non dico parolacce paroloni ecc…”sembra 2 di quelle fottutissime figlie dei fiori!
poi che ve ne frega che musica sente (che poi almeno le song di celentano hanno un senso no come ste qua)e se voi giudicate una persona dalla musica che sente siete voi delle sfigate cpt care?
poi se minnie parla in inglese e voi non la capite siete davvero molto ignoranti e poi abbiate un po’ + di fantasia nei commenti e non scrivete sempre”sei mitica”sei unica” “continua così”hai msn”ti connetti” o cazzete del genere!
ps:minnie92 mi dispiace x lo skerzo
by unicamente me!!!!!!!!!!!!!!
meglio ke nn parlo, altrimente nn finirei +…..mi dimostro anke + furba…. :???:
X TT dato ke quì c’e ne guerra ,vi diro’ tt di em allora sn di catania in sicilia ho 13 anni sn del 95 cm gia’ se sapeva, faccio nuoto e cs altro ke ilo mio nome cm ho detto è FEDERICAAA
OK CONTENTA MINNIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao kiss kiss(e io kiss kiss lo scrivo quando e dv vojlo cpt!!!!!!!! unicamente me!!!!!!!!!!!!)ok ciaoooooooooooooooo
w io e girgia tvtttb ciaooooooooo
cmq adesso finiamola di litigare kiudiamo il discorso,parliamo di altre cs………….cmq dato ke sn nuova/o adoro katy 6 mitikaaaaaaaaaa vivo sl x teeeeeeeeeeeee
ma i nick qua’ diventano sempre + stani ………….ma dai ignota cacca sporca hihihihihii cmq ciaooooooooo
grazie unicamente me!! :razz:
S VOI MI GIUDICATE MALE LO FACCIO ANK’IO:tu e kikka siete delle IDIOT e pazza dei dari è una punk THAT SMELLS LIKE A PAIR OF SOCKS!!
:lol:
x giorgia:
1)i commentini più ridicoli sono sempre i tuoi,e insisti oh co sta storia k me n devo andare,pure tu giorgia nn ti smentisci mai e se pensi di intimorire le xsone con le tue minaccette da 4 soldi ti sbagli di grosso I’LL STAY HERE 4EVER ‘TIL YOU STOP WITH YOUR BAD SENTENCES!!!
2)nn mi accusare di dire le parolacce:se le dico io le dici pure tu le BAD WORDS!!solo k almeno io nn sto a giudicare le altre che le dicono, xkè io sn la prima k le dico.tu invece è da 1 po’ k le dici e anke pesanti qnd s vuoi dirle tu dille pure ma nn scassarmi le palle s le dico pure io,cpt?
3)come dice anke la mia friend le canzoni di celentano hanno senso,nn come quelle della perry k hanno i testi squallidi,ma tu cara giorgia,nn puoi sapere cosa dicono i testi s nn leggi la traduzione…in questo caso mi sa k nn l’hai letta oppure l’hai letta ma nn dici k è stupida xkè sei WITHOUT BRAIN(snz cervello)
4)sl xkè tu e la tua LOVER kikka dite i vostri veri nomi devono dirli tutti?su msn k fai?ti scrivi nome e cognome e città di provenienza?ma và và
5)i jonas bros. nn mi piacciono s vuoi t dico 1 delle canzoni k mi piacciono k è 7 things di miley cyrus
6)io nn dico k katy è 1 troia xkè porta i vestiti carini(quelli li porto ank’io e anke più belli :sn tutti firmati!!chiamami truzza m nn mi importa,ci tengo a vestirmi)la kiamo troia x il modo in cui si atteggia,x le canzoni vuote k fa,xkè è l’emblema della ragazza k vuole sfondare x l’aspetto e nn x il talento(k nn ha)
7)tu e kikka nn siete le LEADERS,qnd sl xkè sto sul cavolo a voi nn significa k sto sul cavolo a tutte,capito LESBIAN GIRLS????
detto qst ho finito reply,girls!!!
LET ME HEAR AND SAY HEY HEY HEY!!ALL RIGHT!ALL RIGHT!
IN A SECOND YOU’LL BE WRAPPED AROUND MY FINGER!CAUSE I CAN,CAUSE I CAN DO IT BETTER!!!
thanks again unicamente me,you’re THE BEST.
giorgia e kikka culattone 4 ever!!giorgia 6 pure 1 bestemmiatrice!SHAME!!(vergogna)
weeeee katy perry e braviximaa!!!!!!

apparte il fatto ka ha una bellixima voocee!!!!!!!!!!poi e anke carina (ank se qst nn centra un cazz), ci sn tantixime cantanti ke sn sl belle e nn sanno cantare!…vabbe cmq io ho sntito quasi tt le kanzoni di katy e sn bellixime!!anke se i miei gusti sn diversi…. e certo k katy perry fara strada (e nn prendera il posto di nexxuno)
…………sara sl la migliore!
qui l’ idiote siete tu e unicamente me , nn insultare me e giorgia, NOI SIAMO DALLA PARTE DI KATY E POI LA XANZONE HOT N COLD HA 1 SENZ0O BEN PRECISO, DICE IN BREVE KE ANKE AL MOMENTO DEL MATRIMONIO LUI CAMBIA IDEA , COME 1 RAGAZZA CAMBIA I SUOI ABITI :Traduzione:
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti
Si tu,con la sindrome premenstruale
Come una troia
Dovrei saperlo
E tu pensi troppo
Parli sempre
In maniera critica
Dovrei saperlo
Che non vai bene per me
Perchè sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
sbagli quando è giusto
E nero ed è bianco
Litighiamo, ci molliamo
Ci baciamo, facciamo pace
(tu) tu non vuoi restare veramente,no
(ma tu) ma tu non te ne vuoi andare veramente
Sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
Noi eravamo
Come due gemelli
Così sincronizzati
La stessa energia
Adesso la pila è esaurita
Ridevamo per qualsiasi cosa
Adesso sei proprio noioso
Dovrei saperlo
Che non cambierai
Qualcuno chiami il dottore
Abbiamo un caso di amore bipolare
Bloccato sulle montagne russe
E non può finire la corsa
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti
ECCO E LEGGITELO BN!!!!!!!!!!!!!!
W IO E GIORGIA TVTTTB KISS KISS(NN HA TT )
ragazze CALME anke secondo me ha ragione minnie
insomma lei ha dato solo il suo parere perchè ve la prendete così
e come quando voi dite che i th fanno skifo adesso minnie ha detto ke katy fa skifo e anke se voi li dite che non è vero non è che cambia molto !
CUALATTONA CE SARAI TE MALEDETTA…. NN CI INSULTARE E ABBI RISPETTO KE GIA’ ME STAI SUL CZ*** E POI SAI DI TANTO IN TANTO LE BRUTTE PAROLE SI USANO…SFIGATAAA.VAI A COMMENTARE LA DIVINA COMMEDIA ANZI NO DATO KE 6 COSì BRV VAI IN AMERICA!!O IN INGHILTERRA!!!!!!!!!!!!LA SI KE TI DIVERTI A E SALUTAMI KATY!!!!!!!!!!!!! B A MA VEDIAMO SE ….
IO NN MI LASCIO INSULTARE COSI’ FACILMENTE IO E GIORGIA CI SAPPIAMO DIFENDERE NN SAREMO LE LEADER DI QST PAGINA MA ALMENO NN SIAMO CM TE!!!!!!BASTA INSULTARCIIIIII…. PARLA CN IGNOTA CACCA SPORCA, FORSE LEI/LUI TI CAPISCIE!!!!!!!!!!!!1beato ki te a cpisce
io e giorgia the best tvtttb ciao .kikka.
ahahahahahahahahahah!!io ci sn stata in america!sn andata in california capito???e s voi insultate me io posso benissimo insultare te e giorgia!!RISPECT a voi??ma nn siamo sciocchi,please!tu kikka nn 6 la queen of England,scendi da sta CLOUD,k è meglio!!e parlaci tu con ignota cacca sporca visto k già 6 sporca di tuo YOUR HEART IS TOTALLY BLACK.sfigata a me??le uniche sfigate qua siete tu e giorgia siete delle GEEK!!e nn fare tanto la vittima,quando 6 la GUILTY(colpevole)insieme a quell’altra LESBIAN di giorgia.
ahahaha w MINNIE the VERY GLAMOUR GIRL REACHES THE TOP OF THE TOP!!!
x cinderella:grazie
p.s.grazie tante ma la traduzione kikka la sapevo già nn serviva ricopiarla da là sopra e magari avrà senso ma il testo è scemo,è una ciofeca pazzesca!!!!ma k fai adesso le brutte parole si usano?hai cambiato la tua OPINION?uao!!YOU CHANGE YOUR MIND LIKE A GIRL CHANGES CLOTHES!!!ah,beh,certo ora k le usa anke giorgia nn sn più proibite,vero?ma vaffanculo 1 altra volta imbecille al quadrato!!!YOU MAKE ME LAUGH
MINNIE una sl domanda…
ma se la perry nn t piace..
KE CAZZO C FAI TUU IN QUESTO SITOOOO???
sl x rompere le palle giusto??? xk è l’unica cs ke sai fare!!
COMPLIMENTI… e cmq adex rispondi alla mia domanda
KE KZZ C FAI TU QUI?!?
bacii Ariii
cmq minnie cara… io nn faccio le professionali faccio il classico linguistico e me la cavo bella!!!
cmq anke se te fossi bravixima diventi comletamente ignorante qndo fai sti ragionamenti… :lol: haha… credi d impressionare qlc1??? mi fai trpp morire al ridere… stupide cm te nella mia scuola nn ce ne sno.. poi da te nn so… hahahahahahahahahah
p.s BEL NICKNAME Minnie hehehehe!!
salutami TOPOLINO qndo lo vedi!!! hihihihiiiii
p.p.s scs se le cs mi vengono in mente dp
bèhh cmq se t fai tnto figa xk sai l’inglese t dico ke io cm seconda lingua ho il tedesco e cm terza l’inglese!!
e il tedesco è molto molto + difficile e nn credo k tu lo sappia parlare sbaglioo?? qui a Bolzano impariamo tte e due le lingue!! e x lavorare c serve il patentino d tedesco senò dobbiamo andare via da qua se il tedesco nn lo sappiamo
ragezze mo cosa centra dove si va a scuola sta pagina era dedicata alla katy non a beutiful cpt?
cmq sta song è orecchiabile e giusto x la cronaca anke katy dice di essere una troia
x arihanna
qnd diventi WOMAN
1)io sn qui x fare un po’ di JUSTICE e mettere fine ai commenti cretini k fanno giorgia kikka e anke tu.quindi nn mi attaccare k tanto scasso le palle il doppio,cara.
2)hai ragione stupide nella tua scuola nn ci sn…la più STUPID 6 tu!!
3)6 tu k mi fai ridere YOU MAKE ME LAUGH con il tuo inglese maccheronico di prima.e ci fai pure il linguistico??
4)nn c’è bisogno k ti saluto topolino.probabilmente ti conosce già xkè è l’unica cosa k leggi oltre ai libri di school e si vede dal tuo BRAIN k 6 rimasta 1 BABY!!!
5)ho studiato tedesco alle medie qnd anke s nn lo so bene cm te qlc parola me la ricordo.lo so bene k state al confine YOU NEED TO KNOW DEUTCH BUT I’M THE LEADER OF ENGLISH THAT IS THE BEST LANGUAGE OF THE WORLD!
cinderella 6 mitica ragazza A BIG SMACK
nn pensavo k Arianna si scrivesse con l’acca.hai problemi di ortografia?nn fare la WRITER
hehe mi fai morire dal ridere…… be cmq arianna hai ragione si scrive senza h ma csì è + bello… cmq hai ragione conosco topolinop è il mio bieffe… xo se melo salutavi.. sai è da tnto k nn c sentiamo MIKEY CALL ME PLZ…..
cmq basta nn c’ho + voia d stare qui a parlare..
l’ultima csetta ma xk secondo te una a 14 anni è gia WOMAN??
ma godiamoci la viita… !!!
e poi spero ben k tu sappia k noi siamo al confine sennò sei messa prpio male…
cmq complimenti se sai bn l’inglese nn ho + voia d dirti sù.. anke xk dirlo scrivendo nn ha lo stesso effetto oh??
ich hoffe dass du werdest eine gute fraulein… aber du bist sehr dumm..yah okee bis morgen ich musse gehe.. aufwiedersehen
addioosS.. x nn dire + sù alle persOne xk nn è carinO… lo ammetto k l’ho ftto ank’io ma io ora smetto… nella tua lingua: I’M STOOPING TO TALK WITH U ALRIGHT? HV U UNDST?? EXACTLY I GOO AWAY BUT U SHOW ME SOME POSITIVITY.. C’MON!!
e poi nn credo d exere rimasta molto indietro xk sl in prima superiore ho ricevuto una borsa d studio x anda a stuud un anno in AMERICA… zaoo
MARONN !!! cmq x il fatto ke la perry canta canzoni stupide … nn la potete incolpare !!! nn le scrive lei le sue canzoni !!! xciò si kiama CANTANTE senno la kiamavano KANTAUTRICE !!!! X IL FATT DELL’INGLESE … minnie nn ti insulto … ma fai cm katy … ti atteggi dicendo ke sei la migliore in inglese …nn è carino è poi una cosa che mi fa incavolare è qnd kiamano qlkn troia , stronzo , cornuto , puttana … sl xkè nn vi piace la loro musica … voi la conoscete xsonalmente la perry ?? nn credo e poi nn mi pare giusto … e cmq … qui siamo ttt una massa di cretini a dire ke la perry fa pena oppure chiamarsi puttane , sfigate , lesbighe sl xkè si ha gusti diversicmq x il fatto di cretini … ank’io sn compresa … anzi io sto avanti a ttt … ma ci siete anke voi … ora kiamatevi cm vi pare … io la penso così … ditemi ttt qll ke volete … io rientrerò in qst sito solo se : verrò insultata , verrò “”lodata”" oppure entrero sl x mettere i commenti ke considerate cretini … katy 6 mitica … e … x la cronaca … ascoltate qlke canzone di avril lavigne , dei jonas brothers , di pink di kerli di lady gaga … di ttt e anke di katy perry … xkè può essere ke la giudicate troia x qst canzone ( almeno x alcuni è così) ascoltate le altre e vedrete se la odierete ancora … vi saluto
allora volevo dire ke io nn sto litigando x la canzone anzi un poco ma ora sn arrabbiata xkè minnie (x tt quelle ke sn dalla sua parte) ha iniziato lei ad insultacci e dicendo le BRT PAROLE cmq io gia’ ho cpt ke è inutile parlare cn MINNIE xkè poverina dato ke cervello nn ne ha cm fa a ragginare ma ok x me puo’ parlare tt l’ inglese ke vuole, io allora so bn lo spagnolo, sn brv in matematica e in italiano e me la cavo in inglese…poi ogg sn felicissima….e nn voglio farmela rovinare da 1 MINNIE…KIAMANDOLA “DISPETTOSA”E METTIAMOLE TRA MILLE VIRGOLETTE”"”"”"”ma adesso passando ad altro
ALLORA ragazze cm va tt bn?? nn parliamo sl di musica ditemi ke sport fate?? a 1 cs BOLZANO è 1 POSTO MERAVIGLIOSO ci sn stata in vacanza e mi sn innamorata!!!!!mi ci vorrei trasferire
a cmq se vedo ancora 1 altro commento st di qst(quelli di giorgia passano) ke parlano ancora di MI***(ormai…mi sn seccata anke a scriverlo x intero il nome di 1 “eroina” ke dv salvare qst pagina da ki scrive commenti “stupidi”)io mi arrabbio abbiamo finito cn qst discussione OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq vado ke dv entrare in vasca. ciaooooo
la vostra amata ♥kikka♥
io e girgia= the best in the world!!!!!!!!
ke kasino in qst pag!!!!! ke ke combinate???? :neutral:
….parlate di katy è basta nn cominciate ad azzuffarvi…e se a qlk1 nn piace katy dp il 3° commento ke fa quà se ne dv andare!!!!!va bn ke da 1 opignone ma poi basta…w katy!!!!!!
ei MINNIE cm te permetti de insultarmi il nick a me piace così hai probb faccia di cacca!!!!!il tuo nik è 1 merda almeno il mio è + originale anzi la cacca è molto + pulita di te!!!!!!!!!!!!!PUZZONA, LURIDA!!!!!!!!!!! E APPENA ME RISPONDI MALE… A CMQ SICCOME HO VISTO KE KIKKA NN HA CPT SE SN MASKIO O FEMMINA SN MASKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MINNIE FAI SKIFO INSULTI ANKE KI NN CENTRA NNT!!!!!!!!!PUUUUUUU VATTENE!!!!!!!!!! RAGAZZE NN FIDATEVI DI LEI VI PUO’ TRADIRE!!!!!!!!!!!!PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
CACCA!!!!!!!!!!
anzi mi hai ftt venire propio voglia di andare a fare la cacca
ignota cacca sporca ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahah ma dai!! io credo proprio ke la mia sore (jonas sisters) abbia ragione a qst punto!!
e cmq sekondo me siete ttt simpatici!! bisogna solo sapervi prendere! ;)
uao k ORIGINAL COMMENTS girls!!!ahahahahahaha.io la smetterò sl qnd voi la smetterete,DOLLS!!e cmq arianna cara nn c’è bisogno k ti fai la svelta col tedesco,tel’ho già detto k nn lo conosco cm l’inglese ma nn x questo sono TOTALLY ignorante in materia,cpt???e poi tu avrai anke vinto 1 borsa di studio ma io sn stata in california l’anno scorso CALIFORNIA HERE WE COME,RIGHT BACK WHERE WE STARTED FROM :cool: e cara kikka 6 tu k nn hai BRAIN nn accusare ki è più COOLER THAN YOU.ah e poi arianna nn ti consiglio di intraprendere una ENGLISH CAREER:s gli americani si accorgono k scrivi stopping cn 2 oo o go cn 2 oo puoi scordarti 1 altra study bag qnd nn andare in america rischi solo di fare una SORRY FIGURE.e tu ignota cacca sporca cm ti xmetti di insultare il mio nick k è WONDERFUL?
pensa al tuo,SHIT!!!!KATY PERRY THE WHORE OF AMERICA
CHILL OUT WATCHA YELLING FOR?LAY BACK IT’S ALL BEEN DONE BEFORE,AND IF YOU COULD ONLY LET IT BE..YOU WILL SEE!!!
e lo sò k state a confine te l’ho detto prima girl.
ICH BIN MINNIE,madame,LET ME SEE WHAT YOU CAN DO BABY
DON’T JOKE avec moi YOU WILL REGRET IT.HASTA LA VISTA,CHICA!!!
cmq sta canzOne è strabella… e basta! poi se a voi nn piace mi dix.. abbiamo tti gusti diversi ciauu
x kikka: hai ragione bolzano è bella sl ke adex qua fa un pò freddo.. :neutral: !!
tu d dv seii??
vabbè girls adesso smetto di bersagliare la perry anke xkè mi sn stufata.sn troppi giorni k sto su sta pagina e mi sa k tra poco I LEAVE THIS BLOG.1 BIG SMACK a cinderella e unicamente me GOODBYE SWEETHEARTS,IT’S TIME TO GO.cmq dico sl k a me nn piace sta SONG.POINT AND FINISH
io di catania… in sicilia , a bolzano ci sn stata l’ esate scorsa e mi sn divertita 1 kasino, cmq vi volevo dire a tt SCS x quello ke è successo… e ke sapete qnd si viene provocati ci si dv difendere e nn lasciarsi calpestare (in qst caso insultare)cmq giorno 28 dicembre è 1 giorno da ricordare mi è capitata 1 cs strabellixima

cmq…. bst così…. ciao kiss kiss
w i tempi di pace
♥ ♥ ♥PEACE &ND LOVE♥ ♥ ♥
♥KIKKA♥
A casa tutto regolare

L’amore tutto regolare
A lavoro tutto regolare
Lo stipendio alla fine del mese
La salute tutto regolare
Una realtà tutto regolare
nella chatt di katy parry tt regolare
Una vita tutta regolare
Corre avere un televisore che mandi in diretta un canale migliore
Grande la gioia poco il dolore
Si sintonizzi sul mio cuore
Chiedo scusa ma non ne posso più
Sembra perfetto ma tutto regolare mi sta stretto
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa?
Se mi diverto di più
Sereno di più
Allegro di più
Felice di più
Contento di più
Un destino tutto regolare
All’aldilà tutto regolare
Per l’andata tutto regolare
Per il ritorno non ho il biglietto
E lo space tutto regolare
E l’iPod tutto regolare
E il (?) vinciag (?)
E l’email non la controllo più
Corre avere un televisore che mandi in diretta un canale migliore
Grande la gioia poco il dolore
Si sintonizzi sul mio cuore
Chiedo scusa ma non ne posso più
Sembra perfetto ma tutto regolare mi sta stretto
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa?
Se mi diverto di più
Sereno di più
Allegro di più
Felice di più
Contento di più
Chiedo scusa ma non ne posso più
Sembra perfetto ma tutto regolare mi sta stretto
Chiedo scusa ma non ne posso più
Perché scusa?
Se mi diverto di più
Sereno di più
Allegro di più
Felice di più
Contento di più
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
SN INCAZZATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR IO NN SO NNT DI INGLESE ALLORA NN VADO BN X IL MONDO NO? NN MERITO DI ESSERE QUA’ NO??????
Ke carinaaaaa!! shi shi dawe ellinàà..
:razz:
aaaaaaaaaaaaaa lui è connesso ma nn so ke dirgliiiiiiii
stra bella come canzone! idolissima e bellissima come sempre XD
Fortuna che il mio raga non è così se no conoscendomi sarebbe già giù dal balcone XD…ciao a tutte e a tutti!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :grin: :grin: :grin:
bellissima canzone!! davvero stupenda!! *______*
magnifica!!
secondo me, katy è una di quelle poche cantati che hanno davvero talento!!
e da come la vedo io, è anche davvero originale!!..ha stile!! =DDD
{.נυ∂є___*
KATY 6 UNICAAAA
:grin: :grin: :grin:
SEI LA +BRAVA DEL MONDO
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
ciao raga mi kiamo lucrezia a me alla fine della scuola ci sta sempre uno spettacolo ke facciamo noi ragazzi, a me piace un ragazzo però mi vergogno
e avevo deciso di cantare katy perry in italiano però nn posso dire troia….ke faccio?
xk nn la canti in ingleese?? fa + effetto e cn una buona pronuncia è molto + sexy !!
bacii
e se proprio la vuoi cantare in italiano anzi d dire troia dillo in inglese BITCH!…. ki lo capisce bene sennò ankora meglio
cmq secondo me in inglese è + bella
katy perry è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma le sue canzoni sn un pò… strane :razz: :lol:
bellissima lei e bellissima…song…..me la sn imparata a memoria x qnt volte l ho ascoltata…. :smile:
LEI é UNA LESBICONA
LECCA FIKE
:lol: :mad: :sad:
oh…siete l deji invidiosi xk siete dei bozzi di merda e nn accettate ke qualkuno sia mejo di voi..vergognatevi!!!sfigati
:neutral:
:shock: :smile: :???: :cool:
:grin:
:razz:
:eek:
xDx
pe MICHELA:-)
xkkè lei akke se fò hansoni pò strane…so bll…
e unn’esiste miha he viene 1 home te a dì i contrario… hiaro?!?!?
:mad:
…
ma k ti fai i kazzi tua?!?! :mad: ikkè tu voi?!? :mad: ..lesbihona lekka fihe jo disci a quaccun’attro…no a katy…
!i!ciau by !i!jonas sister!i!…
[w i jonas brothers]
pessempre!
grande jonassister!!sn con te…..
mesa ke qua la lesbikona e popo la mikelona!!!ahahah fa pure rima…
Katy Perry is very very beautiful and her songs are super cool!!!!!!!!!!!!! :lol:
Raga ki c’e in linea??????????
e ke è…gia’ finita la guerra cntro di minnie ne inizia 1 altra…
MIKELA siccome gia’ 1 cojona ke ha insultato katy ce gia’ stata tu vattane…ma va va..tt ca devoo veire xminsultarci la nostra grande katy…e poi nn vi si puo’ lasciara qualke giorno ke gia’ tt si insulti ke te cara mikela ci 6 andata anke pesante!!!vi saluto ciao
grandeeeee tesorooooo mio!!w io e kikka!!!tvttttttttttb…..
capito ki so???
giorgia!!
ora sono una lady nnn piu giorgia ahahahhahahahhah!!!!vbb ciau….e davverooo mikelona la lesbikona VATTENEEEEEEEEEEEE……
x avril-jonas dc
pure avril è 1 grande!!!
]
te lo spiego in italiano…
vuoldire k nn esiste mika k viene 1 cm te(mikela),tt montata ,tt k si krede superiore a dire k katy è 1 lesbikona lekka fike…xkè NN è ASSOLUTAMENTE VERO!… :mad:
ora vd..ciauuu!! :smile: :smile: [
P.S.:scsate sn fiorentina e mi viene naturale scrivere cm parlo…ma specialmente qnd certe xsone mi fanno saltare i nervi e dicono cs k nn sn assolutamente vere…ciauu ankora!!
x mikela
se è vero he haty è 1 lesbihona (nn è assolutamente vero!)…cm mai 6 su qst sito?!?!? e se unn’ ti piasce….unn’ dovresti esse qua! giusto?!?!…allora?!?!? ma va va!! va ndo dee andà!! vo sapè doe?!?! a farla n’ culo! …scsate la volgarità xrò… c’è gente home la nostra hara mihela he scerte cs see merita!…ciauu!! w katy!
ciau dinuovo…legendo i commy di sopra mi sn resa cnt k esiste già 1 altra jonas sister :smile: …bhe…siamo 2 persone diverse nn confondetevi!
…io c’ho qst prima dl nome=!i!….cmq se siamo tnt è 1 bll cs….w i jb!!!
P.S.:mi spiegate 1 cs?!: ci sn xsone a cui nn piace katy…xkè siete in qst sito??cioè..a me nn piacciono ad esempio i tokio hotel…nn vado nei loro siti a criticarli!…mah…si vd k se siete qua qlkcs ci sarà k vi piace!…e allora?!?!
x favore rix…a me ankora sta cosa nn mi è kiara…mah…
:cool: ciauu :cool:
we ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!..ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!..intanto vorrei dire di tappare la bokka a ki osa parlare male della mitika katy!!..ovviamente s parlate cs signifika k nn avete propio gusto!!..è troppo forte..e cm si dice dalle my parti..è troppo spakkiosa!!..mi scialo cn le sue canzoni!!..e cmq nn x disprezzare..ma nn si può fare 1 paragone tra katy & i tokio hotel!!..ank alcune canz loro sn carine..ma mai cm le sue!..poi c’è il cantante k sembra malato di anoressia!..in sicilia diciamo “pari nu skelitru paratu addritta!!..”ovvero..”sembra 1 skeletro all’impiedi!!..”.. :grin: ..cmq ragazzi..vi lascio..un baciazzo a tutti!!..–*ViViAnUcCiA*–..
karina………..
ma nnt al confronto dei piccoli jonas!!!!!!!!!!!!!!!
almeno lei ci prova…….
katy perry…
lesbika lesbika lesbika!!!!

puttana
grandixima TROIONA
e k + ne ha + ne metta….
esempio?!?!?
persona:ma k la conosci katy perry?!?!
altra xsona:ma k è?!?ah! qll puttana,TROIONA LESBO?!?!
persona:esatto prpr qll!
…VAFFANCULO LESBICHISSSIMA!!!
weee!!!c’è nex in linea??
ah…cmq…dato k già qll stronza di mikela nn bastava…ora ti ci metti pure tu “pazza dei tokio hotel”?!?!?…cm ha dtt l’altra jonas sister…dal tuo nome si kapisce tt…!!!….cmq…x tt gli altri k vengono qua e nn fnn altro k dire ks ASSOLUTAMENTE NN VERE SU KATY…se ne possono pure andare affanculo!!kiaro?!?!
p.s.: e jia raga connettetevi!!!
ciau by…
……………………………….jonas sister…………………………………….
w w w w w tt le sister jonas!
e tt qll k amano i mitici jonas e katy!
viviana 6 siciliana cm me ????
si kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!..tu di dv sei??..io d messina!!..risp al + presto commare!!.. :razz: ..cmq vorrei dire a qlla testa d cane ovvero a qlla scema “pazza dei tokio hotel” di lavarsi la bokka cn la candegina prima di fare paragoni tra ARTISTI & STRONZI k fanno le orge tra di loro!!..ihih.. :grin: ..
ciau avril-jonas!!..concordo pienamente cn te!!..hai ragg..i tokio hotel sn una massa d bruttazzi!!..e poi cm si fa a dire k bill nn è gay??..boooooooooooooooooooooooooooooooh!..molto probabilmente k lo dice avrà gli okki nel culo!!.. :grin: ..(come minimo!!..)..ma si..alla fine solo gl stupidi e pazzoidi possono ess attratti da loro….e dalle sue stranezze!!..o mi sbaglio??..
..
..*ViViAnUcCiA*.. ps..:un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :razz: ..
io di catania cmq ci vado spesso a messina x fare gare xdxdxd…
cmq x quelle troie ke insultano katy se ne vadano a cacare, ragazze nn ci abbassimo ai loro livelli lasciamoli perdere… sn privi di cervello…KATY è FANTASTIKA cioè cm minimo le sue canzoni le ascolto 15 volte al gg…lalalalaalalaloioio…cmq apparte qst bill a me pareva donna!!! ma veramente e cmq dato ke nn mi abbasso ai vostri livelli ( mi riferisco a quelle ultime 3 ragazze ke hanno disonorato il name di katy) nn mi metto ad insultare gli altri cantanti xkè nn mi piacciono…x esempio a me piacciono varie canzoni ma nn impazzisco x il cantante esempio, mi piace wommanizer di brytney spearse ma a me nn piace tntiximo… poi tiziano ferro…vabbè le sue canzoni tt cm katy, loro sn i miei preferiti. poi mi piace anke la musica house e tektonik…cpt QND IO ADESSO NN MI METTO NEL SITO DEI CANTANTI KE NN MI PIACCIONO SL X INSULTARLI!!!!!!!!!e cmq nn le scrive katy le sue canzoni lei è cantante altrimenti sarebbe cantautrice… e cmq le lovvo lo stexo :razz: :razz:
vdo la vostra ragionevole kikka
giorkia t.a.d.b!!!!!!!!!!!!!!1ciaoooooooenorme a tt|||||||||||||||||
cmq ragazzuoli laggendo i commenti in alto siamo in molti ke ci piace katy o meglio:
Girl power.
Una ragazza americana, graziosa e simpatica ma tagliente come una lama di rasoio. Una ricetta che ha fatto breccia nel cuore di molti fan, noti e meno noti, dalla ragazza della porta accanto fino alla regina del pop Madonna. La ragazza in questione è Katheryn Hudson meglio nota al grande pubblico come Katy Perry, classe 1984, californiana di origine e impegnata artisticamente sia sul piano musicale che su quello cinematografico. Nonostante la giovane età infatti Katy entra precoce nel panorama musicale americano: quando è poco più che adolescente pubblica il suo primo album, omonimo e stilisticamente distante dalla più attuale Katy. “Katy Hudson ” è infatti un disco di canti gospel di inclinazione cristiana, ed esce nel 2001 per Red Hill Records. Crescendo i suoi gusti cambino decisamente, si appassiona ai Queen, King Crimson, fino agli Slayer e agli AC/DC. Nel 2004 entra in contatto con il team di produttori The Matrix, con cui già avevano lavorato Avril Lavigne e Britney Spears; insieme a Glen Ballard scrive alcuni pezzi che vengono poi postati sul myspace della giovane. Un’intervista ad un giornale specialistico dove la ragazza dichiara che nonostante il suo passato “casa chiesa” era solita trasgredire agli obblighi puritani della famiglia fa il resto. La ragazza viene notata da Virgin Records che propone a Katy di firmare per Capitol Music. La presentazione al mainstream avviene alla fine del 2007 con l’EP “Ur So Gay”, lavoro carico di simpatia e decisamente scherzoso, che piace agli artisti pop e surriscalda gli animi dei parental controller. Le tematiche rimangono anche nel suo album di debutto che esce a giugno 2008 negli Stati Uniti. “One Of The Boys” parla di uscite con le amiche, promiscuità sessuale, lifestyle e argomenti tremendamente borderline, che buttano la ragazza sotto i riflettori e la lanciano anche come personaggio mediatico, con apparizioni in note soap opera americane e programmi come TRL Usa.
EEE TT LA VITA DI KATY!!!!!!!!!!!!!
:smile: :smile: Katty 6 bravissima fighissima e bellissima…………………………….. :cool: :grin: :razz: :lol:
:razz: :razz: :razz: :razz: :grin: :grin: :grin: :cool: :cool: :cool:
si io appunto stavo dicendo quello ke hai dtt tu :lol:
ciauuu!!!….vlv dr 1 cs: SIETE GRANDI!!!!…mi riferisco a tt qll k piace la MITIKA katy…tt cn i nostri commy riusciamo a rendere interessante i siti cm qst…io prima nn conoscevo qst sito…xrò ora vengo qs tt i gg x vdr tt le rix…e secondo me è 1 cs bllixima venire quì tt qnt a esprimere le nostre idee (positive) sulla SULLA MITIKA,GRANDE E INIMITABILE katy…qnd…x tt le xsone k avessero sl l’idea di venire qua e insultare katy…bhe..potete farlo…ma la vostra opignone conterà meno di 0!!xkè noi nn vi daremo retta…o almeno lo farò io…e poi se il gg nn avete nn da fr…andate a commentare i siti di cantanti k vi piacciono…senza venire qua a romperci a noi!!! e cn qst ho finito…alla proxima!!!
:smile: XxXxXxOoOoOoXxXxXx :smile:
6 in linea?!?!?
grazie mille cinderella e fabulosa
grz grz io vengo qua’ e voi mi dite ke nn mi ascoltate mai?!?!?!?se volete me ne vado!!!!!!!!!se nn me sta’ a senti’ nex me ne vado!!!
sn ignorata!!!!!!!!!!!bnbnb

cmq il mio contatto gia’ l’ ho messo è in 1 dei commenti in alto… sempre cn il nome di kikka…cmq io ho 13 anni e vivo a catania. menomele ke c’è giorgia…tvttttttttttttb
mi sto vedendo peter pan su italia 1 il film…lui è tro bonooooooo
ke carinooooooooo
cmq…nn ho + nnt da dire sl ke è vero anke io vengo qua’ ogni gg x vedere le risp….e mi diverto
I ♥ U
♥KIKKA♥ vi saluta ciao
giorgia t.a.d.b.
CICCI MA SEI TE? IO ANKORA NN HO KAPITO QUALè IL TUO NIK!!! ARG TACCI TUA FOTTUTA TESTARDA TI ADOROOOO HAHAHA
SONO PAZZA X CUI FCC INTERVENTI A BUFFO NN FATECI KASO :shock: :shock: :shock: :grin: :grin:
katy perry è una starrrrrrrrrrrrr
ma k kazzo state dicendo?!?!? katy è sl 1 merda!!!!app.vaffanculo a tt le sorelle jonas…e anke a kikka,giorgia,marta e avril-jonas dc!!siete dll sceme!ascoltate musica cm qst invece k qll dei miei amori stupendi e ankora fantastici amorii1!!!
th siete la mia vita!!oh….
intanto i tokio hotel( o dovrei dire frocio hotel) sn froci… poi katy e la mejo cpt!!!!!!!!!!!!senti poi i t.h nn è ke fanno musika bella e soprattutto nn ha senzo quello ke dicono!!!!!sn dei falsi!!! e cmq se a te piacciono pazienza… ognuno ha i suoi gusti a te piacciono i T.H e a noi katy basta nn devi venire qua’ per dire ke katy fa pena lei è 1 grande!!!! e poi scs i t.h nn è ke sn il massimo cm “ragazzi”
cpt !!!!!!ora nn vuol dire ke siamo sceme xkè ascoltiamo katy parry…CPT CUINDI CARA PAZZA (DI NOME E DI FATTO)DEI TOKIO HOTEL VATTENE KE SENZO HA COMMENTARE NEI SITI DELLE PERSONE KE NN TI PIACCIONO DICO BENE RAGAZZE!!
kikka la unika e raggionevole vi saluta ciao
giorgia t.a.d.b.
KAKKIO RAGA KATY è MAGNIFICA VERAMENTE!!!!!!IO LA AMO OGNI VOLTE DI + OGNI GIORNO KE PASSA!!!!
cmq… pazza dei t.h.gia’ la predica te l’ ho fatta e nn mi va di accanirmi tnt è inutile parlare cn i poveri di cervello dato ke ormai lo hanno perso ascoltando i frocio hotel…cmq andate su you tube è scrivete”HAPPY TREE FRIENDS”SCONSIGLIATO X I DEBOLI DI STOMACO!!XDXDXDXDcmq vado a letto ciao w w katy parry
sn io sn io…la migliore sn io( e tt quelli ke amano katy e soprattutto giorgia)ohihihohihi
puuuuuuuuuu abbasso la pazza dei tokio hotel!!!!!!!!!
PETER PAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :razz: :razz: :razz:
AMOREEEEEEEEEEEEEEEE KATYY TI AMOOOOOOOOOOOOO
MADONNA HO RILETTO I COMMENTI contro la “guerra” contro minnie …madonna vorrei dirle ancora 4 paroline e lavale la bokka cn il sapone!!!!!!!!!!!!cmq sn tempi passati bst bstke mi vedo colorado
hihihi
scusate ma sn rimasta sl io ke commento??!?!?!??!?aaaa ragazze dv sieteeeeeeeeeeee
dalla kikka + sweet ke ci sia!!!!!
1=6,2=SL,3=UNA,4=PUTTANA OHOHOHOHOHOHOOHOH
ma la volete smettere?!?!?!?! e mo basta daa!!! finitela kn qst commy STUPIDI!…se nn vi piace katy…kazzi vostri! ma nn rompeteeeeee!!!!
wonder woman salvaci tu!
GUARDA KE NN ERA DATO A KATY IO LEI LA AMO, SE NN LEGGI IL COMMI IN ALTO NN PUOI CAPIRE A KI è RIFERITO!!!!!!1TE PARE KE IO INSULTEREI MA MIA AMORINA KATY!?!?!??!6 PAZZA !!!!!!!
mi sn messa sotto cn l’ inglese sentite:
katy is fantastic, not like all the bitches disney singers who believe! she is unique, you can say ke his songs are bad or meaningless, but it is not true she is the only one who can communicate his feelings, then it is absolutely not a slut, you demi LOVATO penalty, withdrawn, leaving in peace jb
ke ne pensate, voglio la traduzione sotto se ci riuscite…nn ce la farete mai :lol: :lol:
katy are my life!!
mmm… his si usa cn il maskile … almeno così so e … LASCIAMI STARE LA MIA DEMI !!!! CHE E’ MEGLIO DEMI CHE KATY POI !!! se sentite le altre songs di katy … nn sn carine … la voce nn mi piace … ma demi ha qll voce … wow !!! un angelo sceso dal cielo … :lol: :lol: :lol: cmq si vede … è fatto passo passo cn traduttore … impara a accorciare katy is = katy’s , she’s , isn’t ecc… :smile: :cool: :smile: :cool: cmq … un consiglio … qnd vai a scrivere x tradurre … cerca di nn scrivere KE xkè KE nel dizionario inglese nn esiste e quindi nn te lo traduce
… bellè ca nisciun è fess !! :cool: … almeno io no ….
cmq ti ho dato sl dei consigli … nn ti ho dtt qst cs x farti arrabbiare meglio ke te lo dica io ke …… un prof … ok??
kiss
…ma siete tutti una banda di coglioni…. i tokio hotel fanno tr skifo e katy perry è una troia… l’unika kosa è ke hot’n cold è una bella canzone….w la musika jump e la musika tekno……
ei ciau raga è da nu puko ke nn me faccio senti xo vuliva di alla pazza dei gay hotel ke tu pir i gusta mia mi si rutto nu puko l cojioni nu anzi tnt tnt….la divi fini nun te piace katy e allora vattane pure a fancull e vattena vi da stu sito cpt?statte attenta e pure si abiti in culu ala luna te vingo a piji pur i katr ciurl de capiji ke te ritruve e te faccia vidi i!!!!a ka ki komanda!!!mi si rutto….o dici ke: te ne vai e tutto apposto xk sinnu te faccia vidi i o sennu se vu resta nn fa commindi stupidi ke nn servunu a nnt te lo dik i!!!
vbb nun su si site cpt ki so cmq by by giorgia!!!a rugu du vite anna tutte le fans de tokio hotel tranne e ovvio la mia stellina!!!x lei se fa un eccezione…..
cmq pensandoci io pure ciavevo da di ankora un po de cosine alla minnie ma purtroppo come si suol dire: è svampataaaaaa-……
mu ci pens io vado a fa propio du kiakkiere sul sito de tokio hotel!su annite pure vu ki odia i tokio kosi stimo pari!!!!muahahahahahhah vbb pruvate a attakka di nuvu la mia bambolina kikka e faccia vidi i!!!vbb kikka te lovvooooooooooooooooo…………
FORZA GENOA…………………. KIKKA,GIORGIA KISS ,LA CACCA IGNOTA ,AVRIL-JONAS,E JONAS SISTERS ………SFIGATI PAZZESKI……. W GENOVA …….STRONZI…………………….
MA KISS KISS GOSSIP GIRL KAZZO SCRIVI
MA SPARISCI,……..E RIKORDA W GENOA…
MA IMPARA L’ITALIANO KISS KISS KAGA MINKIA…………….
…..LA MINNIE 92 è PROPRIO UNA ZOKKOLONA TROIA INCULATA SFIGATA DI MERDA…………………… :lol: :lol: :sad:
MILITO THE BEST….. W GENOA………
niko the best è un mito…………… ha ragione…… inanzitutto su w genoa e poi ke kikka minnie e jonas sister sn 3 sfigate…………. :grin: :grin:
ciaoooooooooooooooo–…
a ciccioooo qua qll ke deve spari si propio tu xk se vai a vede i commenti i qui ci sono da molto molto tempo e io da qui nn me ne vado e poi se me lo dici tu!!!o si kapito se guardi bn io ce sto da sempre anke sotto nik diversi!!! :lol: e poi l italiano lo so parla ma me so divertita a scrive cosi nun se po?
mbe io diko de SI xk tutti possono parla come cazzo je pare…….e rikorda qll ke ho detto alla pazza dei th vale pure pe te pure se abiti in culo alla luna vengo la te pijio ki katr ciurl de capiji ke te ritruve e te faccio vede e nn me tokkate kikka senno so cazzi capito miry e er peggio sfigato ka si tune!!!ma vaffanculooooo!!!ciauuu ciauuu kikka tvttttttttttttttb
abbassoo niko the best!!!!!!!eheh
ALLORA KE CS STA SUCCEDENDO
KI è KE HA INSULTATO ME è GIORGIA SI FACCIA AVANTI
ALLORA NN PERMETTETEVI +!!!!E NN INSULTATECI LA NOSTRA KATY, SE KATY NN VE PIACE ANDATEVENE!!!!!!!
BY LA RAGGIONEVOLE KIKKA
GIORGIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
MIRY VATTENE KE TI ABBIAMO FTT DI MALE
CASOMAI LA SFIGATA 6 TU
ciauuuuuu sn davide
secondo me kati nn fa canzoni belle ma le fa fikissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grin: :grin: ciao a tt (minnie92 fai sifooooo 6 un’ idiota cretina) kati x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si jonas sister ta messo in mezzo pure a te qst!diko miry
mbe davvero….
mah
ah ciccio il tuo commento nn l èro visto mo cio fatto caso!!ke si ditto??ke fa tu??ripiti su!!!to so detto vengo la ti pijio quei capiji ke ciai e po te faccio vede veramente ki komanda!!!ridi un altra volta qll ke si detto!!!ah carissimo se nun me consci comme fai a di ke so na troiona??cosa puramente nn vera!!!abbasso sto kazzo??cioè il tuo?!si mesa s’era troppo drizzato x l eccitazione di avermi sentito ke…puff!!!arriva il pisello volanteeeeee…..ahahha
me magni le pupulle??davero??mmmm troppo difficile ……e vaffanculo tu tu madre,tu padre,tu sorella,tu fratello e tutta la sacra famijia si capito??nun te permit piu!!
BRAVA BRAVAAAAAAAAA!!!!COMPLIMENTI….io pure allora me permetto escrivo qll ke me pare!!!
Tokio Hotel vs. Katy Perry… una bella lotta eh…
Sinceramente alla sottoscritta non piacciono entrambi ma voglio analizzare la situazione.
Musicalmente i Tokio Hotel “suonano” (se quello vogliamo chiamarlo suonare” mentre Katy Perry ha intrapreso una carriera solista… si crede che entrambi scrivano le proprio canzoni (e al riguardo ho qualche dubbio).
I Tokio Hotel suonano la loro musica con degli strumenti musicali (anche se sono sempre in playback… gente che dice di ascoltare rock sarebbe meglio se iniziasse ad ascoltare cose serie… tanto per citare un guppo i Queen) mentre le canzoni di Katy Perry mi sembra di capire che siano fatti tutti con strumenti elettronici.
E ora, visto che il mio commento è praticamente inutile… aggiungo anche questo: per piacere non storpiate la lingua italiana con tutte ste abbreviazioni che fanno male a gli occhi @_@
io odio entrambi lei è una troia ” I kissed a girl ” ” ho baciato una ragazza ” nn è una cosa normale !!!!!!!!! ha una voce da uomo in quella canzone
e questa è davvero compeltamente e totalmente senza senzo :shock: !!!!! e i frocio hotel anche di +
bill è una bruttissima checca femmina … gli altri del gruppo bhe diciamo che sn un po tutti froci de merda
poi quelle canzoni senza allegria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate tutti a fan… sia i fan de katy sia dei frocio hotel
RISPOSTA A KIKKA la ” tua ” katy fa schifo !!! è una grandissima lesbiga …………
W I JONAS BROTHER FOREVER THE BEST !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
………………………………. ANDATE A QUEL PAESE JONAS BROTHER
ALLORA KATY NN ME LA TOCCATE SICCOME MI SECCO LEGGERE TT I COMMENTI VI DICO SL…KATY NN è 1 TROIA E NEMMENO PUTTANA….LEI NN SI TOCCA…LEI HA 1 VOCE FANTASTICA!!!!I J.B A ME NN MI FANNO IMPAZZIRE XKè NN SN 1 LORO FAN MA SE LA CAVANO….I TOKIO HOTEL , O MEGLIO I FROCIO HOTEL SN 1 MERDA!!!!E A QUEL PAESE CI VAI TU KE IO NN SO LA STRADA DTT QST VADO A STUDY….
DO NOT TOUCH MY KATYYYYYYYYYYYYYY!!!!!E ANKE SE IL MIO INGLESE FA SKIFO PACIENZA :lol: :lol: :lol: GIORGIA TVVVVTB
jonasbrodina fan 6 SL CRETINA !!!!LA MIA( E SOTTOLINEO “MIA”)è BRAVISSIMA NN è 1 TROIA E POI …SCS PUO’ CAPITARE DI BACIARE 1 RAGAZZA …X ES OGG MENTRE SALUTAVO 1 MIA B.F( BEST FRIENDS) MI HANNO SPINTA E L’ HO BACIATA….E ALLORA NN ERA MIA INTENZIONE….( CM DICE LEI NELLA CANZONE) E IO NN SN LESBICA !!!!MI PIACE 1 RAGAZZO FANTASTICO KE X LA MIA FOTTUTISSIMA PAURA NN GLI HO DTT CS PROVO X LUI E SI è MESSO CN 1 ASLTRA!!!!!CAZZOOOOOOOOOOOO!!!!NN MI CI FATE PENSARE QND jonasbrodina fan I TUOI J.B SN 3 FROCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TIE OFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!
eieiei qiu gia avete un po stufato cmq!!io diko ke cazz ce si venuta a fa in qst sito se nn te piace katy diko io cara jonasbrodina!!e nn skifa tnt katy ke i tuoi jb nn so de mejo!!!fanno propio skifo e poi una volta nn se dovevano sciojie xk tipo uno dei fratelli se ne doveva anda??MAh vbb nn lo so se qst è vero cmq fanno letteralmente skifo….!!!!vbb ciauuuuuu kikka te vojo trpp bn!!
bella…ma dopo un po’ che s: ascolta t: v:ene la nausea!!!katy you are verrrrrrrry verrrrrrrrrry beauty g:rl XD
scusa con quel bella a ki te riferisci??
…gg mi sn messa a pensare ki fosse la + sfigata tra di voi…ho concluso ke siete tt delle sfigate pazzesche……..questo dovrebbe essere un sito x commentare katy …invece litigate x dele cazzate!!!!!!!!ke coglione!!!!
p.s.forza genoa 4 ever and ever the best in the world!!!!!
ma sapete solo di ke siamo sfigate??nel vostro vokabolario nn esiste nessun altra parola??ke robba pazzesca!!!ma ke centra ke dici ke siamo delle sfigate….ma tu te si vista??io no xo è possibile ke anke tu lo sei…qnd statte zitta mamma mia….boh e poi è un sito de katy perry si fanno i manifesti x katy no a instultarla!!!basta e finiscila de scassa……
oi jonas sister nn avevo visto il tuo commento cmq ti giuro ke a te nn ci avevo propio pensato…qnd ho scritto il commento stavo pensando solo e esclusivamente a jonasbrodina!!!cmq io ho detto la mia nn so xk mera venuta in mente sta cosa forse pure nn vera xo qlkn me l aveva detto…..e poi alla fine ho fatto il mio parere a me nn piacciono i jb punto e basta…!!ciau
Ciao a tt. io volevo dire x me i gusti sn gusti,ma qst nn significa ke vi dobbiate insultare 4 ever!!!!!!! :neutral: cmq io sn daccordo cn ki dice ke io jonas brothers sn fantastici.
———————
e love your song and for me you are fantastic!!!!(mi scuso x l’inglese di merda ke ho).
_______________vabbè qll ke volevo dire lo ho dtt. Bacioni a tt le fan di Katy!!!
cmq kate ha 1 voce molto bella e ki parla male di lei è solo INVIDIOSA/O
“hot’n’ cold” è fantastika(+ di “i kissed a girl”) e io penso ke anke il video sia FAVOLOSO :smile: …specialmente lo sposo…
Kate
NN é VEro KE A sentirla TI viene LA nausea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kati 6 1 mitoooooooooooooooooooo t adoro
:lol: :eek:
:razz: :smile: :cool:
hei
qui c’ è qualcuno della campania
……..
CIAO BHE ALLORA STA CANZONE ( CM TT LE ALTRE SUE) è 1 MERDA!!!!!!HO LETTO I COMMENTI IN ALTO DV CI SN MINNIE, PAZZA DEI DARI, GIORGIA,kikka, AKKIAPPANO BHE SICCOME POI MINNIE NN HA LASCIATO + NESSUN COMMENTO VOJO PRENDERE IL SUO POSTO, KATY è 1 TROIA , KATY è 1 TROIA…
hihihi fa canzoni senza senzo , inutili e vomitevoli, w minnie x2 lavendetta!!!!!!!!!!!
oddiooooo minnie x2 la vendetta ma lo sai me so troppo incazzata con minnie 1 k ora se tu ci sei o nn ci sei è la stessa cosa di qll ke te pare e sai ke te diko? ki te se INCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!troietta venuta dalla cina col gommone…..!!!fuck you baby……………………..
ciauuuuu e kikka nn te la incula pure tu xk è solo una nullitaaa!!!e manko voi lasciatela perdere e morire con se stessa!!!kiss kiss gossip girl….!!kikka te lowo….
Sentite ragazze calmatevi !!!!
ciau a tt…ora me sn propo stufata!!! e prima minnie,poi mikela,poi pazza dei tokio hotel e mo minnie2 la vendetta..AVETE ROTTO LE PALLE!!!! andatevene!….mah…stiamo andando alla rovina!
ps: [lo so k mo nn centra nnt xrò vlv dire 1 cs]: ErI AuRo sErE LuDo StEfIx GuIdUzZo(cuggi) PiEtRo AnDrY MeCo bArOnIxAmEnTe_OsCiLlAnTe & ErNi Vi Amu Di Biiiiii!!!! siete i friends + spetta k ho trovato…gz d’esserci anke nei momix di merda!…
e poi [nn me ne fotte nnt se 6 + grnd di me di 3 anni xrò sei bono,figo e stupendoOoOoO!!!! DaNiLo i lOvE YoUuUuUu!!!!you're la mi lifeeee!!! trp bonOoOoOo!!!!]… e cn qst particulari apparentemente inutili ho cncls…ciauuu!!![dvv frl avevamo litigiato tt quinty:-(..ma ora tt ok!:-)
mia cara minnie x2 la vendetta hai detto ke vuoi prendere il suo posto ma da quanto si vede nn hai piu lasciato alcun commento,kome mai?
cosi nn puoi essereminnie x2 la vendetta se nn fai commenti sensa senzo kome lei!!xD….ahhahah si popo na stupida!!
è trp brava sta tipa I love katy
ti adoro e poi hai fatto un video in the sims…cs dire di più?
complimenti brava e bella…hai trp stile
va bho vado ciao
e un bacio a tut i suoi fan!!!!!
uf…
che tristezza … io non lascierò + commenti ??? ma cm è ke nessuno capisce??? se a qlkn nn piace katy nn potrebbe dire sl : a me nn piacciono le sue canzoni , nn mi piace , mi sta antipatica … invece di dire che è una troia ecc…??? e poi … nn state qui x criticare i jb … apparte che sn dei ragazzi a modo e fantastici … ma xkè dovrete criticare !!!! … qui si scambiano sl opinioni su katy perry , e su un altro sito un altro artista … è indice di immaturità kiamarsi troie a vicenda … mi fate pena … pena nel senso che siete ridicole a litigare …… x una canzone … io lascierò altri commenti sl se verrò insultata ecc…… nn vale la pena xdere tempo cn delle immature … immature sl ad alcune di voi e immature nel senso che nn avete capito che state litigando x una cavolata qnd potreste essere amiche … xkè è bello avere amike cn gusti diversi … x esempio ad una mia amica piacciono da impazzire i th e x nnt i jb … ma nn è che ci litigo …. nn rovinerei un amicizia x… qst … vi saluto … addio … :lol: :lol:
:razz: è davvero bellissima la katy parry :smile: :grin:
A me hot’n'cold non mi stanca mai perchè è bellissima,mi piace anche il testo così rabbioso e disperato,è una canzone favolosa,”Ikissed a girl” non mi era piaciuta molto ma Hot’ncold è veramente una canzone stupenda :smile: :smile:
ciau a tutti!!!!!!!!intanto contattatemi a :ciccina-emo-1996@hotmail.it!katy ha davvero tnt grinta!!!!!brava continua cosi!!!!!!!!!ps:tokietti miei vi amo da impaxire,mitici,fantastici…bill tatttttttt!!!!!
Katy Perry, 6 bravissima|!!!
Vai con “Hot N’ Cold” yeah^!!!
!
contattateme sul sito : itj.sexy.ler@hotmail.it
sexy…hot..or cold?? i’m sexy and love the sex!!!!
bella sta canzoneeeeeee
cmq k si farebbe 1 scopata cn me?? nn mi interexa…voglio solo scopare,sesssssooo!! ho 19 anni e sn pervertita…la mia passione?? il sessoooo!!!xsmpr belloooo…la mia aspirazione da grande sarà fare la prostituta sulla salaria a romaaaaa….ho la 6° e voglio rakkogliere i soldi x la 7!!! x ora mi limito…cmq nn credete k fare la lucciola sia 1 lavoro indecente xkè nn lo è!!! io amo tt qll k vanno cn le lcciole…ho condiviso 1 casa a londra cn 4 uomini e mi sn sentita da dio…scopavo cn tt qs 4 volte al giorno..ora mi sento benissiomo…la mia 1à volta è stata a 13 anni cn 1 di 20…momenti bellissimiiii…ora vd a scopare cn mio marito…nn vd l’ora k mi infikki il suo kazzo dentro la mia fissa…cnt amo leccargieloooo…e anke qll dei suoi amici!!! sn porkkkaaaa e nn me ne vergognoooo…amore inficcccamelo dentrooooo…io e te x smpr inficcati 1 dentro l’alto…qnt amo IL TUO PISELLO,CAZZO,PENE CM LO VUOI KIAMARE TUUUU!!!lecca lecca…lecco leccooo….[qnt mi piace leccargli il cazzzzooo!!!]
by….pazza del sesssso…a volontà
certo……….. ma siamo in 1 sito porno?? scs pazza del sesso esistono siti x qst commenti e siti x commentare musica…qst è x la musica e nn x fare sesso… ma ke skifo!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
beh … ognuno ha le sue passioni … ti cosidero un po strana visto ke io e le mie amike abbiamo fatto una scommessa : rimanere vergini fino al matrimonio … ki perde … paga da bere … ihih …. forse a te sembrerà strano ma a me la verginità è un valore che piace e nn voglio xderlo a 13 anni !!!!
ma stiamo anando al rogoo??? mah…prm le anti-katy e mo sta pazza del sesso??? mah…io do le dimissioni…è stt bll vnr e scambiarci prr csì…ma mi fa totalmente SKIFO sta cs dl sesso…qnd…ciauuu!!!=)
ma davveroooooo ke schifoooooo!!! ma ke roba poi ce dikono ke nnn dobbiamo anda su internet e su roba varia i nostri genitori!!!e ciannoooo ragione xk qua nn se sa ke gente ce sta!!!blèèèèèèèèèèè………
:razz: katy perry….. 6 mitika!!!!!!!! :shock: 6 la mia cantante preferita…….. 6 inimitabile…..
kiss kiss
by giorgia
katy è sl mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la mia cantante preferitiximiximiximixima preferitiximiximiximixima!!!!!hihi nn dico altro …gia’ se capisce qnt la lovvo
oh ragazzi
siete prorpio tristi eh
non può piacere a tutti la stessa musica..
abbiamo gusti diversi..
ma cmq
uno non è emo perchè ha i capelli lunghi
scemo chi lo dice
(i metallari hanno i capelli lunghissimi ad esempio)
i tokio hotel a me non piacciono
ma ognuno ascolta quello che vuole
e cmq..non sono gay solo perchè a voi non piacciono..
che bill somiglia ad una donna ok..
ma dal somilgiare ad una ragazza all’essere gay c’è il mare!!
non c’entra niente!!
questa canzone di katy perry a me piace molto..
e se c’è qualcuno a cui non piace non capisco innanzi tutto
che cazzo c’è venuto a fare in sta pagina..
e poi..se nn ti piace
vai a dire la tua in una pagina dove si sparla di lei..
non qui..
poi ti lamenti che ti infamano..
TI SVEGLI!!
altra cosa
ragazzi..IMPARATE L’ITALIANO!!!!!!
MI CI VOGLINO I SOTTOTITOLI PER CAPIRE QUELLO CHE DITE!!!
ok…
:grin: mai sentita un canzone così bella… :razz: …energetica…
…simpatica!!!ti amo di bn kety,sei la mi cantante femmina preferita!!!ti adorooooooooooooooooooxs!!!!cmq…sei stupenda
P.S.il raga nel video è uno stra ficooo…gli strapperei la camicia e le mutande a morsi !!!:wink: :lol:
:eek: che figata sta canzone qmc a me nn piacciono i tokio xò se agli piacciono amen i gusti son gusti.
io odio dal + profondo del cuore i tokio hotel…sn 1 massa di finokki…
xò se agli altri piacciono saran pure cazzi lo :grin: ro!!! :cool: a mio parere il gruppo ke fa la migliore musica sn i Linkin Park.. :grin: .xò anke Kety Perry nn è male…soprattutto qst canzone mi fa impazzire!!! ihihih
ciao
mamma k figa questa song…nn mi stanco mai di ascoltarla..katy ti adoro e 6 unika e stupenda…katy 4ver
chi è che si permette di dire che quei froscioni dei tokio hotel sono più bravi di katyyyy….
scherzo …e che è bravissimaaaaaaaaa….chi dice che è brutta la canzone è un po stronzo ma…contenti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. :razz:
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti
Si tu,con la sindrome premenstruale
Come una troia
Dovrei saperlo
E tu pensi troppo
Parli sempre
In maniera critica
Dovrei saperlo
Che non vai bene per me
Perchè sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
sbagli quando è giusto
E nero ed è bianco
Litighiamo, ci molliamo
Ci baciamo, facciamo pace
(tu) tu non vuoi restare veramente,no
(ma tu) ma tu non te ne vuoi andare veramente
Sei caldo e poi diventi freddo
Mi dici si e poi dici no
Ci stai e poi non ci stai
Stai su e poi vai giù
Noi eravamo
Come due gemelli
Così sincronizzati
La stessa energia
Adesso la pila è esaurita
Ridevamo per qualsiasi cosa
Adesso sei proprio noioso
Dovrei saperlo
Che non cambierai
Qualcuno chiami il dottore
Abbiamo un caso di amore bipolare
Bloccato sulle montagne russe
E non può finire la corsa
Tu cambi idea
Come una ragazza cambia i vestiti
trp bella……………..
sta song è stupenda…………………………………
Stupendaaaa questa canzoneeee …katy thee besttt :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: asd
:razz: ki vi piace di amici???
nessuno xkè quella specie di gioko è programmato e poi qll cs illude la gente … i vincitori sn famosi x un anno o 2 e poi ttt se li scordano … e oidio le ragazzine urlanti che un anno vogliono sposà uno , l’anno dp un altro e l’anno dp un altro ancora … avete visto il primo vincitore di amici ??? adesso fa l’operaio !!!
ke skifo !!!
quant’è bella stà ragazza
vi volevo dire una cosuccia : dò le dimissioni da musik kaos … xkè nn ce la faccio + ad andare avanti e indietro a calmare e litigare con la gente … è noioso … nn è ke io vi odii ma ho di meglio da fare che “litigare” …
sicuramente sarete felici di qst …
ciao baci a ttt !!!!
è mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è super nessuno me la tokka kapitooooooooooooooooo???????? xD
valery!
canzone bellissima.. molto grintosa
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
>>Katy Perry sei mitica :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :razz: :razz: :razz:
bellissima e fikissima canzone!!!
katy 6 mitikaaaaa
KATY LO SAI KE CANTO CM TE!!
VOI NN C CREDETE èèèèèè GELOSEEEEEEEEEE!!!!
A QsT PuNtO CaNtO MeGlIo iO…Ho vInTo 3 mEdAgLiE D’ORo,1 D’ArGeNtO E 13 PREMI X LA MIGLIOR VOCE!QnD PICCOLINA nn vantarti xkè nn 6 nex! kiaro?!?!!? VUOI I DISGNINI?!?!
tt qst in AMERICA xkè io sn nata a new york! ma i miei genitori sn romani…
[a mejo de tutta roma!]
io sto già in qst pagina ma mi metto anonima x nn litigare …tu hai dtt che le si vantava … qll che si vanta sei prp te : 4 medagli , america , premi … nn ti vantare ke neanke te sei nessuno capito???ma cmq secondo me sei meglio della perry … ttt sn meglio di lei
katy e bravissimaaaaaa l avete capitoooooo :lol: :lol: :lol:
a me mi piacciono ttt i cantanti xo katy e bravissima…..x essere una piccola donna ha 1 voce stupenda….forse sbaglio..?non credo….bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa katyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 6 un mito….baci baciiiii a ttt quelli k l ascoltanoooo….
e cosi bella la canzone ma anche kety io me la farei piu che volentieri
, ovviamente se me la da

Comunque l’adoro
Si Katy è brava canta concetti reali e maturi. Io ascolto di tutto in base a quanto mi attrae il ritmo
katy sei nella mia lista come migliore cantante
sei molto sexy kate perry anche la canzone lo è bella
fatevi sentire tutti su msn!!! il mio contatto è jessicux95@hotmail.it!! mi raccomando…
no vabbe bisticciando x una canzone xD cmq.. primo: i tokio hotel fanno cagare!! due la canzone di perry è stupenda =) terzo siete messi molto male a bisticciare x una canzone
” buonaaa
katyyyyyyyyyyyy 6 stupeeee nn sn nnt i Tokio HoTEl in confro a te ma nn dica qll sciocchina ke i Tokio Hotel sono + bravi e poi perchè lo devi scrivere qua….hotncold ficaaaaaaa
:lol:
:shock:
:eek: basta Katy 6 la best cm me!!!
qst song è tpp bella… katy the best and the only ones….!!!un bacio kiss kiss
bellixima katy perry è bella canzone wow molto fashion anke le parole
bellixima katy perry
bellixima la canzone in inglese…
:shock: pensavo ke katy perry nn usasse le parolacce :cool:
però quella in italiano se la cantate in ritmo cn la canzone in inglese stona!!! ma l’importante è ke sia sensato giusto?ma io nn ho capito cosa c’entra la troia
bellixima canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belixima canzone!!!!
Katty 6 la meijo il ragazzo é stupendo ….. mi vuoi sposare??????????
è bellissima questa canzone nn ho parole è troppo bella,questa song è una delle + belle ke ha fatto ma anke i kissed girl è molto bella.cmq questo raga è belliximo mi potete dire cm si kiama?(il raga ke fa il video)..please
Ciao mepi,te lo diko io cm si kiama xk ho letto 1 intervista di Katy x la song…Il personaggio maskile…cioè lo sposo di Katy si kiama Alex Rodriguez ed è un suo amiko di infanzia..cmq ti do alcune foto ke lo ritraggono nel video: http://i36.tinypic.com/2ivim3k.jpg , http://i38.tinypic.com/1zxmw6f.jpg , http://i34,tinypic.com/686g41.jpg , http://i35.tinypic.com/wrdua0.jpg ….spero di esserti stata UTILE!Risp grz
cmq criticate tanto i tokio magari siete stati i loro primi fans , visto k dall’ altr anno pareva k ci fpssero solo loro…nn in contrario su katy perry ma…………. e poi ognuno ha i propri gusti !!
io e le mie amiche stiamo facendo un balletto su HOT N COLD : è bellissimO
che ho mai viso
la tua canzone
che mi
piace
è HOT N COLD
la canzone è belisssssssima..anke il significato nn è male!!!! BIMBE VI AMO DI BENE…kiss :grin: :grin: :grin: :eek:
Bellissima canzone!!!
Sei grande Katy!!! :smile:
ragà x caso ho trovato il nome di qll bono nel videoooo…nn so se lo sapete già o l’avete già scritto…vbb cmq si kiama ALEXANDER RODRIGUEZ http://cache.gettyimages.com/xc/56412905.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1939847EC77F5F8D1CED73B9BB6E21C5EC0A40A659CEC4C8CB6 è + caruccio nel video
è sbagliata la traduzione ….. provate ad ascoltare la musica e in tanto leggere la traduzione è sbagliata
:neutral: :neutral:
la musica è bellissima e katy è bravissima , ma ki ha tradotto la musica non sa l’inglese
KATY SEI VERAMENTE BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
MA CERTAMENTE NN QUANTO I TOKIO HOTEL!!
E VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI KE LI ODIANO KE NN SANNO PROPRIO KOSA SIGNIFIKI MUSIKAAAAAAAAAAAAAAA E NN SANNO NEANK KI SONO I TOKIO HOTEL,EMO,SCENE QUEEN,ECC…QUINDI SENZA SAPERE NNT (ANK SE ODIATE I TOKIO HOTEL E KIUNQUE SIA)NN OFFENDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!XKE NN SIETE NEX X OFFENDERE LE PERSONEEEE!!!!! TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SKLEROOOOO!!!u_u TOKIO HOTEL SIETE UNICI E E NEX LI PUO IMITARE XKE SENNO MUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SUL SERIOOOOOOOOOOOO!!!VI AMOOOOOO!!!
:grin: :smile: mitica ma l’immagginavo con un significato diverso, ce l’ho cmq impressa in testa e nn si toglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
anche io credevo ke era x le ragazze che venivano lasciate ,cmq ma xke vi scaldate tanto x due cantanti ce io nn lo so! ma basta a voi che piacciono i tokio,basta punto! e a voi che piace katy xke dovete giudicare i tokio io non lo so oo ma calmatevi! a ogni uno la musica che piace ..è questo il bello del vivere che ognuno è diverso e ognuno pensa diversamente dagli altri..eh belli miei se a tutti dovrebbero piacere i tokio hotel o katy perry e maròò..volete proprio roivinare il mondo cosi…bast ya…brav a kety e brav a bill..
continua così!! le tue conzoni sono bellissimeeee
io adoro katy è fantastica solo ke nn ho capito la frase ke dice ” Si tu,con la sindrome premenstruale
….cmq io adoro katy e prima di tutto stupenda e secondo ha una voce!!!! gui ki mi insulta katy
Come una troia” ke significa nel senso della frase, nel contesto
è troppo bella qst canzone!!!!!!E poi katy è proprio giovane!!!!
cmq se vedete la traduzione è sbagliata!!ma chi l’ha scritta???!!!
VIVA KATY!!
sentite la sua nuova canzone … thinking of you … o qlks del genere … l’ho sentita di sfuggita stamattina e sembrava molto bella
ciaociao
:mad: :sad: :eek: nacanzone co li fiocchi cntnd poi che katy e no schianto pazzesco er pezzo mijore e quando la trova sur cel che piagne e quando katy indossa la tuta cia 1 corpo strato sferco chi sa 1 giorno(forse) diventero cosi anchio
la canzone è bellissima nn ci sono parole per descriverla insomma un’applauso a katy perry la migliore cantante ke abbia mai sentito cantare così bn
bllissima canzone do
i katy perry e anche lei bellissima,
anche l’attore che fa il marito
amo questo videooooooooooooooooooooooo lo ako è bellissimo brav ank te KATY PERRY
Che bella questa canzone!!! Mi piace, si adatta a tutti i generi!!!
Il video è molto molto carino e dà un lieto fine alla canzone! <3
Che carino Alexander ^_^
Allora…buongiorno a tutti…veramente leggendo i commenti scritti sopra mi è venuto male…questo perchè penso all’ignoranza che c’è nel mondo..E perchè non riesco a capire a cosa serva dire tanto “I Tokyo Hotel fanno schifo” o “Katy Perry fa schifo” e cavolate varie..ognuno ha i suoi gusti e di musica non ce n’è che fa schifo, perchè per ogni canzone si può trovare una persona a cui piace.Questo è il mio umile parere, liberissimi di non condividerlo.
katy sei la mejo contiuna così.
by le più belle
trp bella qst canzone..mi piace tntssssssssssss..
wow!!!!io fossi stata al posto suo l’avrei sposata
troppo bella questa canzone
LA CANZONE MI PIACE TANTO A ANKE LA CANTANTE CIOè KATY IO DICO UNA COSA PORCO DIO COSA è BELLA CERTE VOLTE??
alex ti piace di + katy ?? bene sai k ti dico ti mollo brutto stronzo cmq la canzone è bellissima e anke il video il ragazzo k ha sposato katy è veramente bono
hot n’ cold e i kissed a girl sono delle canzoni fantasteke
oggi nn sn andata a scuola wwwwww!!!!!yuyuyuyuyutroppo felice nn riesco a trattenermi dalla felicità.ora sta a me decidere se domani vado a scuola si o no aiuttto
dopo questa lunga serie di commenti sui Tokio e Ketty Perry,abbiamo in mente di scrivervi 2 cose:
1. i Tokio sono bravissimi a cantare e a suonare!!! l’unica cosa tremenda di Bill sono le sue unghie che fanno sembrare che sia frocio ma nn lo è assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2. la canzone di Ketty Perry ” Hot’n cold ” è bellissima !!! Solo che dopo vedendo la traduzione le parole sono brutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza kay perry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa:-)
questa canzone è bellissima come katy! non permettetevi di paragonare i tokyo hotel a katy perry!!!!!!!!!!! katy è molto ma molto meglio!
raga io lascio il sito … stavolta vi saluto x davvero ciaociao un bacio a tutti e non litigate + !!!
kisses peace and love!!
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, STUPENDA A KANTARE E LA TUA CANZONE MI PIACE COSì TANTO CHE LA SENTO QUASI TUTTI I GIORNI SUL MIO TELEFONINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELLO I’AM SIMONA I’M ITALIAN YOU’RE VERY VERY VERY BEAUTIFUL AND FANTASTIC I LOVE YOU
I LOVE YOUR SONG
Bll pekkato sl x troia
è bellissimo qst video ma anche la canzone e lei soprattutto va bè devo andare al mare a mostrar le chiappe chiare !!!!!haha scherzavo BY THE BEST
ciao!!sono virginia e smettete di dire qst stronzate vi prego.. i tokio hotel si ke so frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!ma avete visto poi come si vestono?patetici comunque cosa centrano ora i tokio hotel?scusate…stiamo parlando di hot n cold!!cmq belixima canxone!!!w katy!
KATY è BELLA MA A CANTARE FA SCHIFO O VISTO IL VERO
VIDEOLE CANZONI SONO BELLE SOPPRATTUTTO “I kissied the girl”be i tokio sono froci
w katy perry canzoni bellissime ”x ki nn le capisce” no ma sul serio 6 mitica!!!!!!!!!!
ciao kateeeeeeee!!!!!!!! sei forteeeeeeeeee sei divina come noi!!! sei mitica hot n cold canzoneee stupendaaa bravaaaaaaaaa
abb carina,ma … ho visto e sentito di meglio…
MA KE PAROLE!!!! LITIGATE X QST KOSE?? MA…. NON é UN SITO x PARLARE DELLA PERRYY??????
MAMMA MIA::…… CALMINI…………. U_U ;-)
MONTANA FAN GIRL!! JEAAAAAAAAAAAAAAA! :-D
6 grande katy..
Le tue canzoni sono semplicemente stupendeeeeeeeeee!!
=D
Mi aspettavo di meglio nella traduzione..
Comunque 6 mitica lo stesso!!
Voce mozzafiato e particolarissima.. =)
PS- preferisco la canzone in inglese!! ;D
Se devo essere sincera qst canzone FA SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!! Già il testo in inglese nn mi appassionava, figuriamoci la traduzione in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa proprio PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provate ad ascolatare una conzone dei Jonas Brothers e vedrete ke vi innamorerete di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il trio compone delle bellixime canzoni, nn merde cm qst!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE CAPI??????????????????????????????????
P.s. Katy Perry fa schifo!!!!!!!!
P.p.s. W I JONAS BROTHERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kazzo mortaleeeeeeeeeeeee
ma sei tropppo bona mi viene voglia di baciare lo schermo della tv mentre sto scrivendo . bella la canzone!! bello il video e la traduzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Katy perry !!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo… la canzone è stupenda diciamocelo
ma il significato un po’ azzardato!!!!
katy perry sei la mi anica artista preferita ti ascolto giorno e notte e una cosa che desidero davvero è che possa diventare come te una cantante e bella come te .
la tua fan preferita emma
kikka -98 : bella la canzone e il video ma sinceramente katy perry nn mi piace x niente,tutto il resto è splendido
:)
la dedicherei volentieri a qualcuno
wwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!katy perry sei favolosa ti stimo immensamente
troppo bella sta canzone!!!!!!!!!
la adoro.dico k katy perry è fantastica e molto brava mia piace molto come cantante .prima di andare però dico a tutti quelli che adorano i tokio hotel che sono…DEI VERI CRETINI!!!!
insomma come si fa a guardarli sembrano delle bambole vodoo specialmente il cantante solista!!!!!!!
abbasso i tokio hotel e W KATY PERRY
ti adoro katy
pure il video è fantastico sopratutto lo sposo !!!!!!!!!!!!!!!!!!XD io ho visto tt i video di katy perry e nn smettera’ mai di piacermi VAI COSI’ KATY !!!
scusami by Nicky : prima di tt se nn ti piace la canzone xke la guardi
, e poi io adoro katy perry quindi vattene a fankulo
e infine nn dico ke nn mi piacciono i jonas brothers ma se te senti una loro canzone nn t’innamoreresti di loro…solo le maniache km te lo farebbero e nn tutte le loro canzoni sn belle quindi : ABBASSO LA PUTTANA BY NICKY, E W KATY PERRY!!!!!!!!!!!!
bellissima katy e anche la canzone anche se all’inizio c’è na parolaccia.
e davvero mitica come canzone questa!!! e poi il video è straforte!!!!
vai katy!