Il Blog della Musica
Nuovo singolo anche per Timbaland dal suo album ” Shock Value “.Si tratta di Apologize,una canzone insolità rispetto a quella a cui ci ha abituato il produttore infatti in realtà la versione originale della canzone è propio dei OneRepublic e fa parte del loro disco d’esordio.

La versione di Timbaland invece è un remix della canzone con un suono e un beat completamente diverso dall’originale,come in Say it Right di Nelly Furtado si sente di sottofondo la voce del produttore .Il video invece è rimasto quello originale,che secondo me è uno dei + belli mai visti prima e naturlmente la canzone è stupenda perfetta x questo autunno….ultimamente è anche uscito un’altro video di questa canzone che fa pietà non potevano lasciare il primo che era bellissimo? mah…vi posto entrambi i video e decidete voi qual’è più bello…Vi lascio al video….
P.s = A grande Richiesta ho messo la traduzione del testo…
I Versione
II Versione
Il testo della canzone:
I’m holding on your rope,
Got me ten feet off the ground
I’m hearin what you say but I just can’t make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down, but wait
You tell me that you’re sorry
Didn’t think I’d turn around, and say…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
I’d take another chance, take a fall
Take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
But it’s nothin new - yeah yeah
I loved you with a fire red-
Now it’s turning blue, and you say…
“Sorry” like the angel heaven let me think was you
But I’m afraid…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, yeah
I said it’s too late to apologize, yeah-
I’m holdin on your rope, got me ten feet off the ground..
Traduzione
mi tieni sulla corda
mi tieni 10 piedi sopra terra
sto sentendo quello che dici
ma non riesco ad emettere alcun suono
dici che hai bisogno di me
poi vai e mi abbatti
ma aspetta…
dici che ti dispiace
no pensavi che mi sarei girato e avrei detto…
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
colgo un’altra possibilità,prendo una cotta ( ? ) per te
e ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere
( ma questo non è niente di nuovo )
yeah
Ti amavo con il colore rosso del fuoco, ma ora esso sta diventando azzurro
e tu hai detto
scusa come un angelo, ma il cielo non è la cosa per te
Ma sono spiacente
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi yeah yeah
ho detto che è troppo tardi per scusarsi a yeah
mi tieni sulla corda,
mi tieni 10 piedi sopra terra
Scarica La suoneria
♠ Benvenuti su MusicKaos, il portale della musica.Ogni giorno tantissime novita dal mondo della musica di qualsiasi genere.Esprimete le vostre opinioni personale lasciando un commento al post che v'interessa.
♣ Con questo blog non voglio assolutamente violare la legge sul copyright quindi qualora l'avessi fatto inconsapevolmente fatemelo notare!
♠ Tutti i video e i testi e sono prese dal web perciò non vi lamentate con me se sono sbagliate, io faccio del mio meglio per postarvi solo il meglio del meglio. Inoltre voglio sottolineare che la maggior parte delle traduzioni provengono dal sito "Yahoo Answer" e le altre o sono fatte dagli utenti del blog o da me stesso.
♥ Non copiate i miei interventi, e se vi serve qualcosa kiedete e mettete ALMENO il mio link!!! questa regola vale in particorlar modo per Musicjam e Music World Blog
[...] MusicKaos: Timbaland- Apologize [...]
adoro questa canzone!!!!!!!!!!!!!(apologize)!

è praticamente quello ke è successo a me!è troppo tardi…
e tropppo bella qst canzoneeeee
Devo dire davvero complimenti… la canzone è bellissima non poteva risultare meglio. Come del resto sono le parole, parole sincere è piene di sincerita e realtà… Purtroppo sono casi della vita, che ognuno di noi attraversa, chi prima chi dopo… è più delle volte lascia un grosso segno… Posso dire solamente una cosa: FINCHè C’è VITA C’è SPERANZA, NON è MAI TROPPO TARDI… BISOGNA SOLAMENTE TROVARE LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO…
wonderful!!! sn casi della vita ma spesso è ank diffiile dimentikare!!!!!!
è bellissima qst kanzone!!!!!!!!!!! mi fa tnt rikordare lui!!!!!!!!!!! ti amo coma io ti amo fino alla fine della nst vita…… ti amo cm nessun’altro ha mai mai mai mai mai fatto e mai mai mai farà!!!!!!!!!!!!!!! so ke nn leggerai mai qst mie parole ma se prima avevo paura di dirti ti amo adesso lo posso urlare al mondo intero ti amooooooooo e vojo ke tt lo sappiano avete kapito ragazzi/e io lo amo io amo coma e lo amerò x tt il resto della mia vita fin qnd il mio kuore smetterà di battere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amo…. by sabrina
Il video mi piace anche se fa vedere sl loro ke suonano. Cmq Timbaland fa sl quello??? Apparte qst, la song mi piace ed il testo è molto profondo e la musica si adatta.